Hakuba no Ōji-sama, live action in vista per la serie

Adattamento live action in vista per la serie “Hakuba no Ōji-sama” ad opera di Yukizō Saku. Ecco i primissimi dettagli in merito a questa nuova serie.

Hakuba no Ōji-sama

La serie “Hakuba no Ōji-sama” ad opera di Yukizō Saku sarà presto adattata in una nuova versione live action che sarà intitolata "Hakuba no Ōji-sama Junai Tekireiki" (Prince on a White Horse: Suitable Age for Love), e che sarà trasmessa a partire dal 3 Ottobre 2013 in Giappone. Nei giorni scorsi sono stati già rivelati diversi nomi dei membri del cast che prenderanno parte a questo progetto, ma nulla è stato ancora detto in merito a quale sarà la star femminile del live action, poiché – spiegano i membri dello staff – si vorrebbe spingere ogni donna a vedersi come il personaggio principale, prima di assistere alla messa in onda del drama.

Tornando quindi al cast di attori della serie, troveremo Takahiro Miura (Bad Boys) nel ruolo di Kotarō, e Shunsuke Nakamura (Kamen Rider Agito film) in quello del professore Akio Kurosawa. Nel cast troveremo inoltre Hirofumi Arai, Mayuko Kawakita e Mio Yuuki.

Detto questo, quale sarà la trama del nuovo live action "Hakuba no Ōji-sama Junai Tekireiki"? La storia seguirà le vicende vissute dalla protagonista trentaduenne Takako Hara, che insegna in una scuola tutta al femminile, e che finisce per intrecciare una relazione con un nuovo insegnante, Kotaro Ozu, un ragazzo di sette anni più giovane di lei. Come si evolverà il rapporto fra i giovani protagonisti di questa storia?

Per il momento non sono stati rilasciati altri dettagli in merito a questo progetto, ed a noi non rimane quindi che attendere nuove indiscrezioni e dettagli in merito al nuovo live action in arrivo. Torneremo come sempre con le ultime novità.

Foto | Image © Yomiuri TV
via | ANN

  • shares
  • Mail