Super Seisyun Brothers - Promo video per l'animazione

Il sito ufficiale per la serie di animazione Super Seisyun Brothers ha iniziato a trasmettere il promo video: data di uscita 13 settembre sulla rete TV Tokyo.

Direzione dell’animazione a Masahiro Takata per lo studio AIC PLUS+, Tomoko Konparu (Chi’s Sweet Home, Kimi ni Todoke - From Me to You, NANA) è a capo della “composizione della serie”, infine Noriko Morishima (Cat Planet Cuties) è al characters design.

La trama parla di giovani ragazzi e ragazze: scopriremo la vita di tutti i giorni di un “gruppo” di fratelli e sorelle e dei loro nuovi amori. Ci sono due coppie: avendo età molto vicine, hanno fatto amicizia. Ogni “coppia” è formata da una sorella più grande e da un fratello più piccolo. Hanno stile di vita e gusti in comune: questo ha favorito l’amicizia tra loro. Le coppie pensano di essere “indipendenti” e complete in loro stesse, tuttavia presto si accorgeranno quanto può essere bello aprirsi alle amicizie e all’amore.

Ispirato al manga shoujo originale di Shin Shinmoto, pubblicato dal 2012 sul magazine Comic Polaris della SoftBank Creative.

Voice actor and actress: Nozomi Yamamoto sarà Chiko Niimoto, Ryota Ohsaka sarà Chika Niimoto, Ai Kayano nei panni di Mako Saito e Kaito Ishikawa come Mao Saito.

  • shares
  • Mail