Brynhildr in the Darkness, anime in vista per la serie

Adattamento animato in vista per il seinen di genere science fiction “Brynhildr in the Darkness” (Gokukoku no Brynhildr). Ecco i primi dettagli in merito a questo nuovo progetto.

Gokukoku no Brynhildr serie animata

Gokukoku no Brynhildr (“Brynhildr in the Darkness”) diventa una serie anime. L’annuncio è stato lanciato nei giorni scorsi attraverso le pagine della rivista “Young Jump magazine” edita dalla Shueisha, dove è stato appunto confermato che l’opera realizzata da Lynn Okamoto (Elfen Lied, Nononono) avrebbe ottenuto dunque un adattamento animato. Nessun dettaglio specifico è stato ancora rilasciato in merito a questo progetto, un progetto che si preannuncia comunque piuttosto interessante.

Gokukoku no Brynhildr – La trama


Come i fan della serie di certo sapranno, “Gokukoku no Brynhildr” è un’opera che ruota intorno alle vicende vissute dal nostro protagonista, Ryōta Murakami, il quale molti anni prima era innamorato di una ragazza di nome Kuroneko, la quale credeva fermamente nell'esistenza degli alieni. Proprio mentre cercava di dimostrarne l’esistenza allo scettico Ryōta, la ragazza muore a causa di un incidente.

Il ricordo di lei tormenterà per sempre il giovane ragazzo, il quale dedicherà la sua vita alla missione di dimostrare l’esistenza degli extraterrestri. Un giorno a scuola Murakami fa la conoscenza di una nuova compagna, Neko Kuroha, la quale somiglia in maniera incredibile alla sua amica scomparsa. Come si evolveranno le cose per i giovani ragazzi?

La serializzazione di questo fumetto è iniziata in Giappone nel 2011, ed il sesto tonkobon sarà lanciato dalla Shueisha il 19 Settembre. Non ci rimane che attendere nuovi dettagli in merito a questo progetto.

via | ANN

  • shares
  • Mail