Hachi, in uscita il nuovo fumetto di Yoshiyuki Nishi di Muhyo & Roji

Sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha sta per uscire il nuovo fumetto di Yoshiyuki Nishi di Muhyo Roji dal titolo Hachi.

Hachi NISHI Yoshiyuki

Sul 41esimo numero della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha è stato annunciato ufficialmente che sul prossimo numero di settembre del magazine, quello in uscita il 16 settembre per intenderci, dovrebbe essere pubblicato la nuova serie del mangaka Yoshiyuki Nishi (celebre per lo shonen sovrannaturale Muhyo to Rouji no Mahouritsu Soudan Jimusho ): il titolo sarà semplicemente Hachi.

A quanto pare la rivista ha pensato anche bene di lanciare un messaggio promozionale per stuzzicare ancora di più la curiosità dei fan dell'autore. Infatti Hachi è descritto come un fumetto che "Romperà gli schemi! Scuoterà i cuori e gli animi!". Non male, vero? Per adesso non è ancora dato conoscere altro, la trama è avvolta nel più stretto riserbo, ma quando avremo nuove informazioni ve le forniremo prontamente.

Yoshiyuki Nishi e Muhyo & Roji

L'opera più famosa di Yoshiyuki Nishi rimane comunqe Muhyo & Roji. Il titolo esatto completo sarebbe Muhyo to Rouji no Mahouritsu Soudan Jimusho, ma è anche conosciuto come Muhyo & Roji's Bureau of Supernatural Investigation, Muhyo & Roojii, Muhyo and Roojii’s Magical Law Consultation Office, Muhyo to Rooji no Mahouritsusoudan Jimusho, Muhyo to Roojii, Muhyo to Rouji e Muhyo to Roujie. Si tratta di uno shonen sovrannaturale/horror/mistery scritto e disegnato da Yoshiyuki Nishi. La sua serializzazione è iniziata nel 2004 sulla rivista Shuukan Shounen Jump di Shueisha e la serie si compone in totale di 18 tankobon. Muhyo & Roji è anche arrivato nei paesi di lingua inglese grazie a Viz Media.

La trama di Muhyo & Roji racconta proprio la storia di due ragazzi, Muhyo e Roji, grandi esperti di arti magiche. Se siete vittime di una possessione spiritica indesiderata, se sentite continuamente un fantasma aggirarsi per casa e non riuscite a mandarlo via, se volete esorcizzare uno spirito maligno, ma non sapete da dove cominciare, se la risposta a tutte queste domande è sì, allora ciò di cui avete bisogno è l'intervento di Muhyo e Roji. La loro specialità? Scacciare gli spiriti maligni.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail