Italia - Mantova Comics and Games 2012: si allunga la lista degli ospiti

Scritto da: -

Mantova Comics and Games 2012 Poster By Alessandro Vitti

Questo fine settimana sarà tempo di Mantova Comics and Games 2012 e, giunti ormai alla settima edizione, gli organizzatori hanno “apparecchiato”, per tutti noi, un tavolo di ospiti, eventi e contributi che difficilmente dimenticheremo!

E, probabilmente, quella che andremo a presentare ora sarà la lista finale di tutte le presenze di questo Mantova Comics and Games che, oltre alle ospitate di Alessandro Vitti, Adi Granov, Felix Silla, C.B. Cebulski e Simone Bianchi, si arricchisce di alcune tra le personalità più forti del fumetto italiano ed internazionale. Partiamo subito dal Milo Manara che, dopo un anno “di pausa”, torna a farsi vedere in quel di Mantova arricchendo il già grande parco di autori/artisti con la sua grande, immensa ed importante figura! Ma come direbbe il compianto Corrado Mantoni, “…non finisce qui”: Boosta dei Subsonica (presente alla fiera in qualità di autore), Paolo Barbieri, Giuseppe Camuncoli, Riccardo Burchielli, Stefano Caselli e il big-ospite musicale Graziano Romani saranno le altre “stelle” legate al mondo del fumetto che intratterranno gli ospiti della fiera con i loro lavori/talenti, senza dimenticare anche due piccole “star” come la cosplayer Suny Mao e la web-rivelazione comica Wilwoosh!

Insomma, il parco ospitate del Mantova Comics and Games 2012 sarà davvero ghiottissimo e, siamo sicuri, molti di voi non vedono l’ora di poter varcare i cancelli del Palabam per assistere al più grande evento invernale legato al mondo del fumetto in Italia!

via | Mantova Comics and Games 2012 Official Site

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.