“Log Horizon” anime, nuovi dettagli sulla serie

Sono stati rivelati nuovi dettagli in merito alla serie anime “Log Horizon”.

Log Horizon

Torniamo a parlare di “Log Horizon”, adattamento anime della omonima serie di light novel ad opera di Mamare Touno, che approderà sugli schermi in Giappone fra poche settimane, per l’esattezza dal 5 Ottobre 2013. Nei giorni scorsi è stato rilasciato un nuovo video promozionale relativo a questa nuova serie animata, serie che sarà composta da 25 episodi, che verranno trasmessi sul canale “E-Tele channel” della NHK in Giappone.

Ma passiamo ai nuovi dettagli in merito a questo progetto, che vedrà la collaborazione del gruppo pop giapponese “Man With A Mission”, che si è cimentato nella realizzazione della canzone di apertura dell’anime "database featuring TAKUMA (10-FEET)".

Alla direzione della nuova serie anime, che sarà realizzata presso la casa di produzione di animazione “Satelight“, troveremo Shinji Ishihira, mentre Toshizo Nemoto si occuperà della sceneggiatura.

Log Horizon – La trama


Come vi avevamo raccontato diverso tempo fa, la serie animata "Log Horizon" sarà ambientata all’interno di un gioco di ruolo virtuale, un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) noto con il nome di “Elder Tale”, nel quale vengono catapultati ben 30.000 giocatori giapponesi. Tra questi, troveremo Shiroe, un giovane ragazzo che dovrà cercare di sopravvivere insieme al suo amico Naotsugu e insieme alla bella assassina Akatsuki in questa realtà virtuale. Riusciranno i nostri protagonisti a superare le prove che questo nuovo mondo gli porrà di fronte?

Per il momento è tutto, non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito a questo nuovo adattamento animato.

  • shares
  • Mail