USA - The Walking Dead TV Series: David Morrissey sarà The Governor!

Scritto da: -

David Morrissey The Walking Dead

La trama del serial TV dedicato a The Walking Dead potrebbe riavvicinarsi, finalmente, a quella del fumetto originale: l’attore inglese David Morrissey sarà The Governor nella terza serie del serial TV della AMC!

A darne notizia è il sito Deadline che, entusiasta, ha diffuso subito la news commentando, in breve, sia quale sarà il ruolo di Morrissey e sia, soprattutto, quando sarà prevista la sua prima apparizione (la terza serie, appunto). Ma chi è questo David Morrissey? Spulciando un po’ nella sua filmografia, scopriamo che l’attore di Kensington ha avuto delle “particine” in film molto importanti come La ragazza con l’orecchino di perla di Peter Webber e Nowhere Boy di Sam Taylor-Wood. Ma è il ruolo di Stephen Collins nel serial State of Play del 2003 che l’ha “lanciato” all’attenzione del grande pubblico ed da questo che, probabilmente, gli sceneggiatori e i produttori di The Walking Dead sono rimasti “impressionati” a tal punto da affidargli, appunto, un ruolo così “pesante” come sarà quello del Governor.

Ora non ci resta che aspettare per vedere come sarà “approfondito” il personaggio nel serial sperando che, in futuro, ci sarà spazio anche per “gente” come la mitica Michonne, la spadaccina afro-americana che ha impressionato i lettori per il suo carattere risoluto e “violento”!

via | Deadline

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 8 voti.