Image Comics - Arriva Grant Morrison

Scritto da: -

morrison

Un autore come Grant Morrison ha dato il meglio di sé con la Marvel, la Vertigo e la Dc Comics.

Adesso ha voglia di evadere e conquistare il suo pubblico anche attraverso una novità assoluta, questa volta targata Image Comics. C’è grande curiosità intorno al progetto chiamato Happy! e che, come annunciato durante l’Image Expo, Morrison sta scrivendo per questa casa editrice che è sempre stata la prima alternativa ai due grandi colossi mondiali. A disegnare il nuovo fumetto ci sta pensando Darick Robertson, altro autore d’esperienza e che ha firmato progetti sfornati da sceneggiatori di primo livello. Happy! sarà rilasciato negli ultimi mesi del 2012 e, per adesso, non conosciamo ulteriori dettagli di una novità che presto avrà addosso gli occhi di mezzo mondo.

Certamente per Morrison non sarà una sfida facile, visto che la nuova opera “appartiene a un genere narrativo di cui non si era mai occupato prima”. La collaborazione con la casa editrice di Invincible, The Walking Dead e Spawn non si interromperà con Happy! Morrison è pronto per produrre svariati progetti. Nel frattempo non si ferma il suo impegno in casa Dc Comics, dove lo vediamo impegnato su Action Comics e Batman Incorporated. In cantiere c’è anche la miniserie di Seaguy ed anche il fumetto Dinosaurs vs. Aliens (Dynamite). Nel pentolone c’è questa e tanta altra roba e già si può sentire nell’aria il profumo succulento della sua genialità!

via | House of M

foto via | technoccult

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Image Comics - Arriva Grant Morrison

    Posted by:

    Non vedo tutta questa genialità in morrison…inutilmente complicato in ogni sua opera…preferisco un Millar, più diretto e fruibile…naturalmente de gustibus… Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.