Secret, Yoshiki Tonogai lancia una nuova serie

Nuovo fumetto in arrivo per Yoshiki Tonogai, già autore di Doubt e Judge.

Secret

Ebbene si, a quanto pare l’autore delle serie a fumetti "Doubt" e "Judge", il mangaka Yoshiki Tonogai, è pronto per lanciare un thriller nuovo di zecca. Stiamo parlando di "Secret", serie che sarà ospitata sulle pagine dell’edizione di Novembre della rivista "Gekkan Shonen Gangan", in edicola a partire dal 12 Ottobre 2013. Ma ecco quale sarà la trama di questa nuova serie a fumetti, una serie che si preannuncia davvero adrenalinica e coinvolgente.

La storia narrata da Yoshiki Tonogai ha inizio dopo un incidente d’autobus, nel quale rimangono coinvolti un gruppo di studenti, alcuni dei quali muoiono sul colpo. Pochi giorni dopo l’incidente, anche un altro ragazzo perde la vita. Secondo le forze dell’ordine, la morte degli studenti avvenuta nell’autobus è dovuta proprio all’incidente, mentre l’altro ragazzo si sarebbe tolto la vita.

Tutto sembra tornare alla normalità per i sopravvissuti alla tragedia, ma un giorno un professore della scuola chiama i sei ragazzi, e dice loro di avere la certezza che fra di essi si trovano proprio i tre autori di questi omicidi. Il professore concede quindi loro una settimana di tempo per scoprire chi ha commesso questi efferati crimini, altrimenti sarà lui stesso a recarsi dalla polizia per fornire le prove della loro colpevolezza.

Il fumettista giapponese Yoshiki Tonogai è conosciuto nel nostro Paese grazie alla serie “Doubt”, edita dalla JPOP, mentre la serie a fumetti "Judge" dovrebbe in Italia nei prossimi mesi. Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori indiscrezioni e dettagli in merito al nuovo thriller mozzafiato “Secret”.

via | manga-news

  • shares
  • Mail