Punk is Undead, le star del rock resuscitano nella serie a fumetti pubblicata da 80144 Edizioni

80144 Edizioni pubblica la serie Punk is Undead, opera dove i protagonisti sono zombi amati dal pubblico: le star del rock americano!

La musica ha il potere di risvegliare i morti!

Grazie alla serie Punk is Undead, pubblicata da 80144 Edizioni (casa editrice fattasi notare con Suburbans), ritornano le grandi star del rock americano! Ovviamente ce le ritroviamo come zombie in questo prima avventura di una serie horror a fumetti composta da 64 pagine ricche di effetti speciali. La casa editrice, all'interno del comunicato stampa, sottolinea che il suo nuovo prodotto può vantare disegni straordinari e che è in grado di trascinare il lettore "in una storia torbida, dalla narrazione ansiogena al pari delle migliori serie tv americane degli ultimi anni".

Il ritorno di Jimi Hendrix, Jim Morrison e Jaco Pastorius

Il primo volume è intitolato Live in Los Angeles e al suo interno ritroverete leggende non-morte come Jimi Hendrix, Jim Morrison e Jaco Pastorius, tutti diventati zombie grazie a due discografici che hanno deciso di risvegliarli pur di comporre una band perfetta. I protagonisti si muoveranno nell'ombra di una Los Angeles spietata, oscura e perversa, dove la corsa al successo e al denaro ha ormai spento il sacro fuoco del rock.

Punk is Undead è un'opera di Paolo Baron (ideatore delle collane Toilet e Lineagialla per 80144 Edizioni) e dell'illustratore Ernesto Carbonetti (membro del T.i.n.a. comics lab per cui ha realizzato il graphic novel Suburbans).

Esordio a Lucca in formato tablet cartaceo



La storia d'esordio di Punk is undead sarà stampata in volume, ma in tiratura limitata di 500 copie. E' previsto un formato speciale: 14,5x21 che richiama le dimensioni dei tablet più grandi. La presentazione ufficiale è prevista a Lucca Comics & Games 2013!


    Formato: 14,5x21
    64 pagine - €7,00
    ISBN LIBRO: 9788897203179 -
    ISBN EBOOK: 9788897203230
    Uscita: 2 Novembre 2013

Oltre al volume, ci sarà anche un ebook per Itunes nell'innovativo formato epub3/fixed layout con un’opzione sonora. Il lettore avrà la possibilità di attivare i suoni di sfondo, aggiungendo così un supporto sonoro all'azione delle tavole. Il coinvolgimento sarà totale!

Per altre informazioni sull'opera vi invitiamo a visitare il portale ufficiale di Punk is Undead e quello della casa editrice.

  • shares
  • +1
  • Mail