Batman vs. Superman, il video delle prime riprese

Cominciamo le riprese di Man of Steel 2, Batman vs. Superman. Ecco il primo video!

Man of Steel 2, Batman vs. Superman

Come preannunciato alcuni giorni fa, sono cominciate le riprese per il film “Batman vs. Superman”, il sequel di “Man of Steel“ (L’uomo d’acciaio). Ebbene, nelle scorse ore sarebbero stati diffusi il primo video e la prima foto delle riprese, svoltesi – come già preannunciato - presso lo stadio dell’East Los Angeles College, che per l’occasione è diventato lo stadio della “Gotham City University“. Le riprese sarebbero state girate durante l’intervallo di una vera partita di college che si giocava appunto fra la squadra dell'East Los Angeles College e quella del Victor Valley College, proprio lo scorso sabato sera!

Secondo le prime indiscrezioni, pare che prima delle riprese i membri dello staff abbiano distribuito al pubblico delle t-shirt delle “squadre” Gotham City University e Metropolis University. Sul set vi era naturalmente il regista Zack Snyder, ma non vi era invece nessuna traccia dei personaggi principali del nuovo film, che – come preannunciato – saranno invece presenti durante le riprese principali, che avranno inizio nelle prime settimane del 2014.

Inoltre, pare che la Warner Bros. abbia chiesto ai fan di rimanere anche dopo la partita, così da poter girare eventuali altre riprese per il film, ma sembra che alla fine non sia stato necessario effettuare nessun’altra ripresa. Tuttavia, un'altra graditissima sorpresa attendeva i fan. Pare infatti che la produzione abbia messo in palio bellissimi premi per coloro che sono rimasti, televisori, cellulari, e così via! Una sorpresa davvero niente male, non trovate?

Detto ciò, a questo punto non vi resta che guardare il video cari ragazzi, in attesa che il film esca nei cinema il 17 luglio 2015.

Torneremo al più presto con le ultime novità dal set!

via | Ign, Cineblog

  • shares
  • Mail