LEGO Marvel Super Heroes, il trailer del nuovo videogioco

E’ stato pubblicato il trailer dell’attesissimo “LEGO Marvel Super Heroes”!

LEGO Marvel Super Heroes

Torniamo a parlare dell’attesissimo “LEGO Marvel Super Heroes”, il nuovo videogioco nato dalla collaborazione fra la LEGO e lo sviluppatore “TT Games”, che vedrà protagonisti proprio i più famosi eroi di casa Marvel! Iron Man, Hulk, Thor, Spider-Man, Wolverine, Deadpool sono solo alcuni dei ben 155 personaggi che si cimenteranno in nuove ed entusiasmanti avventure, in questo nuovo gioco, che sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U, Nintendo DS, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PC fra pochissime settimane.

Decine di supereroi e supercattivi rigorosamente a forma di blocco e mattoncini vi faranno compagnia, con le ambientazioni naturalmente ispirate ai luoghi del famosissimo “Marvel Universe", per trascorrere ore di gioco e puro divertimento. Come vi avevamo raccontato alcuni mesi fa, la realizzazione di questo nuovo videogame è stata affidata alla casa sviluppatrice TT Games, che già in passato si è occupata della creazione di videogame di successo come “The Lord of the Rings”, “Batman” e “Star Wars”.

Il video di LEGO Marvel Super Heroes

Come potete vedere con i vostri occhi, il divertimento sembra davvero assicurato con questo nuovo videogame, un gioco che – come spiegano gli stessi addetti ai lavori – farà contenti grandi e bambini. “Dire che siamo entusiasti di vedere questo gioco prendere vita – avrebbe fatto sapere Andreea Enache-Thune - è un eufemismo”.

Il gioco “LEGO Marvel Super Heroes” sarà disponibile in Europa a partire dal 29 novembre in Europa, mentre la versione Xbox One sarà lanciata in tutto il mondo il 22 novembre. Non vi resta che dare una sbirciatina al trailer e farci sapere cosa ne pensate!

via | Comicsalliance

  • shares
  • Mail