Fantastici Quattro - Un nuovo film nel 2014

Scritto da: -

fantastici 4

Sopravviveremo alle profezie Maya del 2012 e saranno proprio i Fantastici Quattro a salvarci!

Nel 2014 (esiste un modo per scrivere sul blog il 4 con un carattere fiammeggiante?) la celebre famiglia di supereroi della Marvel potrebbe tornare sul grande schermo. La 20th Century Fox ha rilasciato un teaser pubblicitario per rendere nota la volontà di produrre il nuovo film sui Fantastici Quattro. Le intenzioni sono quelle di proporre un vero reboot (cosa che sta accadendo proprio in questi mesi per Spider-Man), quindi non un nuovo capitolo della saga iniziata anni fa. Questo film era davvero necessario? Solamente per la Fox che si è ritrovata costretta ad iniziare la produzione di un nuovo film per evitare la perdita dei diritti di sfruttamento dei personaggi Marvel. Disney e Marvel Studios hanno sperato fino all’ultimo minuto di rimettere le mani Red, Sue e co., ma sono stati battuti sul tempo da una Fox disposta a tutto pur di avere a piena disposizione un prodotto dalle buone potenzialità.

Nel 2014 torneranno al cinema i Fantastici Quattro e, quasi sicuramente, saranno ingaggiati attori tutti nuovi per interpretare i personaggi ideati creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) nel novembre 1961. La Fox farà investirà una bella cifra in questa pellicola (lanciata per necessità) o si limiterà a preparare un b-movie? Da fan ho soltanto una singola richiesta: voglio ancora una volta Stan Lee nei panni di Willie Lumpkin, il postino del quartetto.

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 140 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Fantastici Quattro - Un nuovo film nel 2014

    Posted by:

    Fonte? Ho cercato sul web e NON ESISTE! Da dove è uscita fuori questa news? Non è che ve la sarete inventata di sana pianta, vero? Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.