Desmond: il macellaio di Sleepy Valley, un fumetto digitale di Walton Zed

Desmond: il macellaio di Sleepy Valley è il nuovo fumetto digitale di Walton Zed disponibile su iTunes e in pdf.

desmond killer fumetto

Vi presentiamo un nuovo fumetto digitale intitolato Desmond: il macellaio di Sleepy Valley, opera realizzata da Walton Zed.

L'opera ha preso vita grazie ad una ricerca approfondita dei più famosi e terrificanti serial killer della storia. Sono stati presi in considerazione personaggi loschi come Jeffrey Dhamer, il cannibale di Milwakee (noto per esser stato il responsabile di ben diciassette omicidi con metodi particolarmente cruenti), come Ed Gein, Henry Lee Lucas, Ottis Toole e Ted Bundy. Le fonti di ispirazione sono tante altre e leggendo questo fumetto scoprirete tutte le mostruosità e l'orrore che il genere umano può generale.

Un'analisi attenta delle mostruosità umane

La realtà supera quasi sempre la fantasia e per rendere il suo graphic novel realistico, l'autore ha studiato le loro storie di questi mostri, ha analizzato le indagini psichiatriche, facendo attenzione alla loro la psicologia "malata" e a tratti anche geniale.

Attraverso questo lo studio di queste personalità personalità complesse e fuori controllo, Walton Zed ha creato il suo personaggio, Desmond, esaltandolo come simbolo di questa malvagità e rappresentante dei più noti killer seriali della storia del mondo.

Desmond: il macellaio di Sleepy Valley è un fumetto digitale dipinto a mano, lavorato su diversi diversi supporti (tele, cartoni, fogli ecc...) che fonde insieme diverse tecniche pittoriche e fumettistiche.

Il digitale per iniziare

Desmond: Il Macellaio di Sleepy Valley di Walton Zed al momento è solo digitale, ma non si esclude una pubblicazione cartacea in futuro. Dunque, il fumetto può essere scaricato con iBooks su Mac o dispositivo iOS e con iTunes sul computer. Cliccate qui per scaricare gratuitamente l'opera.


    Disponibile per iPhone, iPad o iPod touch.
    Categoria: Narrativa a fumetti
    Pubblicato: 16/10/2013
    Editore: Walton Zed
    Pagine: 33
    Lingue: Italiano

Inoltre è disponibile in pdf (cliccando qui), mentre cliccate qui per scaricare la versione ePub.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 33 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO