Cyrano Comics - In giro per il Nord Italia per presentare Noêin:02 e non solo

Noêin:02

L'associazione culturale Cyrano Comics sarà molto impegnata nel mese di maggio.

Il gruppo ha programmato una serie di eventi nel nord Italia, un vero e proprio tour che partirà il 17 maggio, quando presso la Feltrinelli Megastore Verona verrà presentato il fumetto Noêin:02 (classificato tra le migliori autoproduzione al Gran Premio Autori ed Editori a Fullcomics 2011). Saranno presenti anche gli autori Diego Mazzo e Tristam Strauss. Il 19 e 20 maggio ci sarà FullComics & Games di Milano e qui la presenza della casa editrice è più che scontata. Solo dopo alcuni giorni troverete alcuni rappresentanti di Cyrano Comics alla sesta edizione di ArtMaySound, l'evento a Bolzano, presso Piazza Walther.

In queste occasioni non solo verrà presentato Noêin:02, ma verrà proposto anche l'ultimo numero di “Comics Factory”, tutto a tema erotico, sottotitolato “Comics FUCKtory” e presentato così: “Cyrano esplora il lato più nascosto delle nostre fantasie, sfiorandone l'aspetto più poetico e addentrandosi in quello più carnale, fino a titillare le piccole manie e le dolci perversioni di ognuno in otto storie di sesso, amore e libertà. E poi racconti di latex e cuoio, vicende di streghe disinibite e le interviste a delle vere autorità dei fumetti a luci rosse: Roberto Recchioni e Davide Cencini, alias Silverware di Fairy Cops.” E' arrivato il momento di parlare di Noêin:02 di nachtbummler. Dopo il continua troverete la sinossi di questo fumetto abientato a Numenopoli.


Come ogni notte nei palazzi di Numenopoli ci si prepara al convivio. Nel salone delle quaranta colonne, il Principe Splendente Noêin e i suoi pari si dilettano nel raccontare e commentare storie. In questa terza notte si parlerà nuovamente degli angeli caduti nei gironi di “Neobabilonia”, dei loro desideri tra meschinità e redenzione, ci si intratterrà coi giochi narrativi e metalinguistici di “OrWELL” e di seguito si accompagneranno, in una mosaico d’immagini sospese tra l’onirico e la veglia, le pene e il respiro poetico dei racconti: “Incanto”, “Il Risveglio della Pietra” e “L’ultima passeggiata di un vecchio”.

  • shares
  • +1
  • Mail