USA - Online un nuovo poster di Batman: The Dark Knight Rises

Scritto da: -

Batman The Dark Knight Rises Poster

Mancano quasi due mesi all’uscita di Batman: The Dark Knight Rises, ultimo capitolo della trilogia di film dedicati al supereroe DC Comics che Christopher Nolan ha realizzato per la Warner Bros dal 2005. E, oggi, ecco che andiamo a presentarvi un altro poster dedicato a questo che, a detta di molti, si preannuncia come l’ennesimo capolavoro di Nolan…

La scena è quella “classica” che ci è stata presentata in questi mesi, ovvero i grattacieli (ripresi dal basso verso l’alto) che, con le loro sagome, proiettano in aria il simbolo di Batman. Solo che, questa volta, è lo stesso Batman a stagliarsi in prima persona davanti ai nostri occhi, mostrandoci così la sua “nuova” tenuta! Carina, inoltre, l’idea di rendere “infuocato” il simbolo di Batman che, nelle altre versioni del poster, era invece di un verde/blu cielo molto scuro che, presumibilmente, è da associare alla skyline “corrotta” di Gotham City. Simboli pieni di significato a cui, Nolan, ci ha abituati ormai da tempo e che, sicuramente, ritroveremo in Batman e nei villains che il regista ha scelto per quest’ultimo capitolo della sua personalissima trilogia…

Ora non ci resta che aspettare fino al 20 luglio per poter ammirare Batman: The Dark Knight Rises che, come abbiamo detto, molti reputano già come l’ennesimo capolavoro del regista di Inception…ma sarà davvero così?

via | Major Spoilers

Vota l'articolo:
3.85 su 5.00 basato su 13 voti.