USA - Gotham City "incasinata" nei nuovi poster di Batman: The Dark Knight Rises

Scritto da: -

Batman The Dark Knight Rises New Poster Online

Sono davvero bellissimi i nuovi poster che la Warner Bros ha rilasciato per Batman: The Dark Knight Rises che, come ormai sapete, è l’ultimo capitolo della trilogia cinematografica su Batman che Christopher Nolan ha incominciato, nel 2005, con Batman Begins.

E bisogna dire che, questa settimana, la Warner si è data parecchio da fare in ambito “promozionale” rilasciando, oltre una bella serie di poster (di cui vi abbiamo parlato qui e qui), anche un paio di piccoli trailer andati in onda nelle TV americane (e di cui, spero, presto avremo anche una localizzazione italiana). Stavolta, però, i poster sono molto più grandi e dinamici e, come potete vedere, ci mostrano i tre protagonisti della pellicola impegnati nel fronteggiarsi in quella che, per Gotham City, sarà una battagli epocale! Si vede che Nolan si è dato parecchio da fare e, questo Bane “fomentatore di folle”, sarà per Batman una spina nel fianco non indifferente, visto che tre dei quattro teaser qui presentati mostrano, appunto, la battaglia che il Cavaliere Oscuro e il villain svolgeranno tra le strade dell’immaginaria città americana…

Come sempre, abbiamo raccolto i quattro poster in una piccola gallery a cui potete accedere cliccando su una delle immagini qui in basso, in modo da poter meglio visualizzare questi bellissimi teaser (raccolti da Comic Book Resources) di Batman: The Dark Knight Rises!

USA - Gotham City USA - Gotham City USA - Gotham City USA - Gotham City

via | Comic Book Resources

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 10 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.