Super Sonico, promo video per la serie di animazione in uscita

Sono sempre meno contenta della serie di animazione Super Sonico: non posso farci nulla ma la protagonista, con quei capelli rosa e questa vocina acuta, non mi va proprio a genio. Mi sembra l'ennesima dimostrazione di fanciullina senza spina dorsale nipponica, sebbene le premesse e la trama stessa dell'animazione tendano a dimostrare che invece è una ragazza attivissima e che sa fare parecchie cose. Staremo a vedere alla prova dei fatti: animazione in uscita il 6 gennaio 2014, tra le invernali.

Qualche dato tecnico:

Super Sonico è la mascot della Nitroplus, casa nipponica che produce visual novel. Già uscite le news riguardo al cast, composto da Mai Goto, Mami Ozaki e Ryota Takeuchi, rispettivamente nei panni dei membri della band in cui suona e canta la protagonista e del manager: conosciamo quindi la bassista Misuzu Fuji, anche professionista nel wrestling, la batterista F?ri Watanuki, che ha come hobby il cibo, e il manager Kitamura.

Kenichi Kawamura dirige la serie di animazione per lo studio WHITE FOX (Steins;Gate, Katanagatari), Yousuke Kuroda curerà i testi, mentre Masafumi Tamura è incaricato del characters design.

Super Sonico è una ragazza appena 18enne che frequenta il college, è anche una fotomodella e fa perfino parte di un gruppo musicale di nome Daiichi Uch? Sokudo, in cui è cantante e chitarrista. Una vita impegnatissima per una fanciulla che, a quanto sembra, ha la testolina sempre un po’ in aria. Le sue mattine sono piene di micetti dolcissimi e batuffolosi che la svegliano, di abbondanti colazioni ma di immancabili ritardi: la giovinetta infatti vive un tantino nel suo magico mondo a parte.

  • shares
  • Mail