Mikakunin de Shink?kei, in arrivo la serie di animazione a gennaio 2014

Promo video per l'animazione Mikakunin de Shink?kei: le voice actresses Haruka Terui (Kobeni Yonomori), Eriko Matsui (Benio Yonomori) e Yuri Yoshida (Mashiro Mitsumine) cantano la canzone tema dal titolo Zentaiteki ni Sensation. Serie ispirata al cartaceo originale di Arai Cherry, pubblicato dalla casa editrice Ichijinsha sul magazine Manga 4-Koma Pallete, dal 2009, in 3 volumetti e in corso.

Vediamo di cosa parla la storia:

Kobeni Yonomori

è una normalissima ragazzina iscritta alle scuole superiori. Piuttosto carina e piacente desidera, come tutte le fanciulle della sua età, una vita "normale", un fidanzatino e amiche sincere. Ed ecco che arriva il 16esimo compleanno della ragazza, cosa riceverà mai come presente? Il giorno del compleanno si presenta assai particolare poichè le piombano a casa un ragazzo di aspetto assai anonimo e la sua sorellina. Questi sono Hakuya Mistumine e la sua giovane sorellina Mashiro.

Il caro Hakuya dovrebbe essere il futuro fidanzato di Kobeni, mentre Mashiro la sua futura cognata. Kobeni ovviamente non sapeva nulla riguardo al fatto di avere già un fidanzato: ora cosa salterà fuori? Aggiungiamo al terzetto la sorella maggiore di Kobeni, di nome Benio: tutti cominciano a vivere insieme sotto il medesimo tetto. Situazioni imbarazzanti ed esilaranti si presenteranno ad ogni piè sospinto!

Pur essendo i personaggi "già visti" l'allegria e la spensieratezza trasudano dal promo video: speriamo che la serie sia tanto frizzante quanto le atmosfere e la colonna sonora!

Yoshiyuki Fujiwara dirige la serie, testi affidati a Fumihiko Shimo ( Clannad). Ai Kikuchi curerà il characters design e sarà anche capo della parte di animazione.

Debutto previsto per il 9 gennaio 2014.

  • shares
  • Mail