Il nuovo Scarlet Spider - Spuntano i primi cosplay

Scritto da: -

clone

Kaine è il primo clone di Spider-Man, un personaggio affascinante e che finalmente avrà un bel ruolo positivo nelle storie Marvel Comics.

Come ben sapete il ragazzo è “resuscitato” del tutto durante la saga Spider-Island e ben presto indosserà (cosa già accaduta negli Usa) i panni del nuovo Scarlet Spider. Nell’immagine qui sopra vi mostro l’evoluzione del personaggio, presentato inizialmente come clone degenere di Peter Parker, essere impazzito a causa della grave malattia che attacca i cloni creati dallo Sciacallo. In un certo senso la Marvel Comics ha sempre creduto in lui, ripescandolo in svariate occasioni e cercando di mostrare il suo lato buono offuscato, purtroppo, dalla pazzia. Insomma, oggi Kaine non è più pazzo, è guarito ed è pronto ad indossare il costume di un Uomo Ragno per fare opere di bene e cercare di perdonare se stesso per tutto il male che ha “involontariamente” compiuto durante la sua travagliata vita. Il costume pensato per il novello Scarlet Spider non mi fa impazzire, ma sono già spuntati i primi cosplayer che lo hanno sfoggiato durante alcune manifestazioni come potete vedere dalla gallery sottostante!

Dopo il continua troverete il video Kaine: The First Spider-Man Clone, una raccolta di immagini che ripercorre la travagliata vita di un clone che finalmente può vivere la sua prima esperienza da uomo vero!

new scarlet spider cosplaynew scarlet spider cosplaynew scarlet spider cosplaynew scarlet spider cosplay

Foto via | lesson5photo, agentmlovestacos, mtv

new scarlet spider cosplaynew scarlet spider cosplaynew scarlet spider cosplaynew scarlet spider cosplay

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.