Rw Edizioni propone alcune offerte natalizie ed annuncia di andare in vacanza

Rw Edizioni se ne sta andando in vacanza, ma prima di farlo ha annunciato alcune interessanti offerte natalizie.

promozione fumetti rw sconti

Rw Edizioni ha annunciato sul proprio portale che ha l'intenzione di godersi le prossime vacanze.

Prima di chiudere gli uffici ha pensato ancora una volta a tutti coloro che vogliono inserire nella letterina per Babbo Natale i tanto amati fumetti. Chi apprezza la Nona Arte non ci pensa due volte a chiedere o a fare regali natalizi del genere, dando una scossa ad un mercato invernale che stenta a decollare.

Gli sconti di Natale

L'ultima iniziativa di Rw Edizioni coinvolge tutti coloro che, durante queste vacanze Natalizie 2013 (a partire dal19/12/2013 sino al 07/01/2014), decideranno di acquistare dal loro shop online alcuni prodotti. Avete intenzione di regalarvi o regalare un fumetto e siete troppo pigri per arrivare in libreria/fumetteria? Vi basterà collegarvi al sito della casa editrice ed usufruire di vantaggiosi sconti che riguardano esclusivamente questo periodo di festa.

Sono stati predisposti due tipi di sconti: uno del 10% (applicabile a tutti gli acquisti al di sotto dei 60€) ed un secondo del 15% (per tutti gli acquisti al di sopra dei 60€). Cliccate qui, dove troverete i codice-sconto (inserito su due Card) che dovrete utilizzare al momento della finalizzazione dell’acquisto, seguendo le istruzioni grafiche che la casa editrice ha pubblicato per agevolare ogni operazioni. Nota importante: questi codici non sono cumulabili e avranno validità fino al 7 Gennaio 2014. Soddisfatti? Alcuni shop propongono sconti migliori durante tutto l'anno, ma talvolta non è facile recuperare in tempi rapidi il materiale desiderato, scomparso da tempo dagli scaffali.

Un po' di respiro

Dopo questo annuncio Rw Edizioni si è congedata dai suoi lettori comunicando una breve pausa:

Vi ricordiamo che tutte le nostre uscite, il sito, lo shop e i nostri contatti social si fermeranno durante le festività di Natale a partire da Lunedì 23 dicembre sino al 29 dicembre 2013. Inoltre per evitare eventuali disagi, si comunica che tutti gli ordini effettuati fino al 19 dicembre 2013 saranno spediti regolarmente, mentre quelli effettuati oltre questa data non verranno lavorati prima della fine della pausa natalizia.

Adesso sapete tutto, ma proprio tutto dei piani vacanzieri di Rw Edizioni!

  • shares
  • +1
  • Mail