Marvel Movie - Pantera Nera sbarcherà sul grande schermo?

Scritto da: -

La Marvel Comics ha già portato sul grande schermo i suoi eroi più importanti: Spider-Man, Hulk, Thor, Capitan America, Iron Man, Gli X-Men, i Fantastici Quattro, Devil ecc…

Adesso come si comporterà? Darà spazio anche a personaggi storici che all’interno dei fumetti non hanno un ruolo da prima donna, ma che comunque i fan apprezzano e seguono con piacere? Kevin Feige della Marvel Studios ha recentemente annunciato che nel 2014 arriverà nelle sale una nuova pellicola e che questa volta verrà preso in considerazione un nuovo eroe. Insomma, spunterà un film mai fatto prima! Per capire chi è questo personaggio fortunato ci dobbiamo, per adesso, affidare alle voci del web. Tantissime indiscrezioni puntano il dito verso Pantera Nera, l’eroe creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) nel 1966 e meglio conosciuto come T’Challa. Il film potrebbe mettere sotto i riflettori un’ambientazione per adesso mai esplorata nei film di questo genere: l’Africa Settentrionale. Infatti, le avventure di Pantera Nera si svolgono in un paese immaginario chiamato Wakanda, unico paese al mondo con un grande giacimento di vibranio.

A confermare le indiscrezioni ci ha pensato il portale Latino Review che ha affermato che ben “quattro fonti attendibilissime hanno sviscerato questa informazione”. Rimaniamo in attesa di conferme e, nel frattempo, vi ricordiamo che i fumetti di Pantera Nera sono pubblicati da Panini Comics. Cliccando qui potete visionare i volumetti disponibili.

via | Voto10

Vota l'articolo:
3.92 su 5.00 basato su 24 voti.