Buon Natale da Comicsblog

Buon Natale, lettori di Comicsblog! Come state passando questa giornata così magica e giocosa? Avete scelto qualche bel fumetto da mettere sotto l'albero? E cosa vi siete regalati?

Quest'anno, come avete avuto modo di vedere, noi di Comicsblog abbiamo pensato davvero a tutto e, se ci avete seguito fino ad oggi, avete sicuramente scoperto le varie liste dei fumetti più belli da mettere sotto l'albero...e ce n'erano davvero per tutti i gusti: io vi ho consigliato i fumetti americani più belli da regalare, la nostra Maria vi ha segnalato i fumetti europei più intriganti, Sherlock vi ha segnalato i manga più belli da mettere sotto l'albero e Marte, il nostro veterano, vi ha consigliato i fumetti italiani che non possono mancare nella vostra collezione. Insomma, ci siamo dati davvero tanto da fare, con la speranza d'avervi aiutato un po' nella scelta del regalo giusto per questo Natale 2013!

Io mi sono lasciato andare e ho comprato unastoria di Gipi (edito dalla Coconino Press) e Il Nao di Brown di Glyn Dillon (pubblicato dalla Bao Publishing), due fumetti che avevo puntato da tempo e che volevo tanto leggere. Ma è stato davvero molto, molto difficile per me scegliere, tra le tante proposte editoriali del 2013, quelle da reputare come le più belle e più significative dell'anno! Un 2013 fantastico per il fumetto che, grazie a Orfani di Roberto Recchioni, a Dodici di Zerocalcare e al già sopracitato unastoria di Gipi, ha visto il ritorno delle nostre letture preferite tra le più acquistate dal difficilissimo pubblico italiano.

Spero tanto che questo 2013 sia solo l'apripista di un periodo felice per il fumetto italiano ed internazionale, e che il pubblico possa appassionarsi quanto noi alle bellissime storie che andremo a leggere nel 2014! Quindi, cari amici ed amiche , a nome dello staff e di tutta la redazione di Comicsblog, vi auguro un felice Natale e un 2014 pieno di speranze, gioie e...fumetti!

  • shares
  • +1
  • Mail