Invincible, SaldaPress regala in fumetteria due cartoline e due poster

SaldaPress ha deciso di pubblicizzare la serie Invincible con una promozione simpatica: regalerà poster e cartoline in fumetteria.

SaldaPress vuol far di tutto per far tornare agli italiani la passione per i supereroi.

C'è da dire che la concorrenza è agguerrita e case editrici come Panini Comics e Rw Edizioni hanno tantissimo materiale di buona qualità, ma SaldaPress ha un'arma in più, uno strumento veramente invincibile. La casa editrice ha rilanciato la serie supereroistica Invincible di Robert Kirkman e Cory Walker ed adesso ha intenzione di rafforzare a tutti i costi la campagna pubblicitaria, con operazioni straordinarie e necessarie.

Invincible ha bisogno di un'altra spinta e per questo SaldaPress ha fatto sapere, tramite un comunicato stampa, di aver attivato una promozione per le fumetterie. L'editore ha preparato due cartoline e due poster omaggio che le fumetterie potranno dare ai lettori della serie di Kirkman gratuitamente.

Ricordiamo che il lancio del primo numero è avvenuto attraverso la distribuzione di una cover regular e variant.Il 28 febbraio 2014 verrà rilasciato in fumetteria il secondo albo del mensile (SaldaPress cura anche l'edizione Tp di Invincible ereditata da Edizioni Bd, ma proposta in un formato leggermente diverso). Proprio in questa occasione verranno messi a disposizione delle fumetterie che ne faranno apposita richiesta i due poster da esposizione e due blocchi di cartoline che potranno essere regalati ai nuovi lettori.

Anche Brit su poster e cartoline

invincible

Per rendere la promozione perfetta e proficua sono state scelte due immagini ben precise: una ritrae il supereroe di Robert Kirkman, nell'altra c'è la figura di Brit, altro personaggio importante dell’Invincible Universe. Infatti, Brit è il protagonista assoluto di una serie che di cui è uscito a gennaio il primo volume (cliccate qui per altre informazioni). Poster e cartoline basteranno per convincere nuovi lettori ad avvicinarsi a questi bellissimi prodotti? Invincible è un grandissimo fumetto e non dovrebbe aver bisogno di escamotage per attirare l'attenzione!

La casa editrice ha aggiunto un messaggio conclusivo diretto a tutte le fumetterie, specificando che per richiedere gratuitamente il materiale promozionale dovranno scrivere alla mail assistenza@saldaPress.com, inserendo tutti i dati necessari per la spedizione.

Video: Invincible Movie, il cast perfetto

  • shares
  • +1
  • Mail