Panini Comics, tra le novità orientali di aprile e maggio spunta Assassination Classroom

Tra i fumetti che Planet Manga rilascerà tra aprile e maggio ecco spuntare l'atteso manga Assassination Classroom.

Tra le novità editoriale che Panini Comics/Planet Manga rilasceranno tra il mese di aprile e quello di maggio c'è Assassination Classroom.

L’8 maggio 2014 verrà rilasciato il primo numero di questo fumetto molto atteso, un maga realizzato da Yuusei Matsui e che è considerato da molti una serie di culto. Parliamo dell'ennesimo grande successo pubblicato in Giappone da Shonen Jump e che cercherà fortuna qui da noi grazie a Planet Manga; per invitare i lettori ad accostarsi a quest'opera, la casa editrice ha deciso di allegare ad Assassination Classroom n.1 un regalo simpatico: gli adesivi ufficiali della serie. L'invulnerabile Koro sensei e la sua micidiale classe 3-E sono pronti a conquistare i cuori dei lettori italiani, poichè quando suona la campanella è tempo per studiare il lato demenziale dell’assassinio!

In edicola e in fumetteria questa primavera arriveranno tanti fumetti inediti, come la miniserie Black Rock Shooter - The Game (il primo di due numeri sarà rilasciato il 17 aprile). Questa nuova avventura di fantascienza sarà caratterizzata da tanta azione ed è ispirata alla trama del videogame.

Contemporaneamente con l'esordio di Assassination Classroom verrà rilasciato Time Killers, una raccolta di one-shot firmate da Kazue Kato (autrice di Blue Exorcist). Grazie a questo volume unico si potrà apprezzare ulteriormente il talento di una mangaka in grado di cavarsela anche con storie brevi. I suoi fan saranno attratti da qualcosa di più prezioso: potranno finalmente leggere l’episodio pilota di Blue Exorcist!

Non solo shonen in casa Panini

Assassination Classroom planet 1

Planet Manga non è solo shonen. Ad aprile ci sarà spazio anche per la maestra delle commedie romantiche Mayu Sakai che si farà apprezzare con il suo Sugar Soldier (il primo numero sarà disponibile a partire dal 10 aprile). Ci sarà il debutto italiano di Natsume degli spiriti, commedia soprannaturale di Yuki Midorikawa (primo numero previsto per il 17 aprile, ma fino al 21 maggio sarà proposto al speciale prezzo di 1,99 Euro presso le fumetterie aderenti alla promozione). A maggio spunterà Kanoko: gli appuntamenti segreti, miniserie in tre volumi firmata da Ririko Tsujita!

Video: alcune immagini dal manga Assasination Classroom

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: