Gangsta, il seinen di Kohske ottiene uno spin-off

A quanto pare Gangsta (scritto anche Gangsta.), seinen action di Kohske, ha ottenuto uno spin-off dal titolo Gangsta: Cursed. EP_Marco Adriano (nel video vedete il booktrailer della Panini relativo a Gangsta).

Il sito Web @ Bunch di Shinchosha ha annunciato ufficialmente che il seinen Gangsta di Kohske ha ottenuto il via libera per una serie spin-off. Il titolo di questo spin-off sarà Gangsta: Cursed EP_Marco Adriano (o se preferita l'altra versione, Gangsta.: Cursed EP_Marco Adriano) e verrà lanciato sul quarto volume di Quarterly Comic Go Go Bunch. Tuttavia sul terzo numero, quello in vendita dal 9 aprile, già ci sarà una piccola chicca, ovvero uno speciale capitolo prologo. Bisogna anche precisare che Kohske scriverà lo spin-off, ma sarà Syuhei Kamo a disegnarlo. Per quanto riguarda la trama, la storia si concentrerà su un personaggio della serie originale, Marco Adriano, un 29enne membro esecutivo della famiglia mafiosa dei Cristiano.

Storia di Gangsta


Gangsta

Gangsta è un seinen action dedicato ad un pubblico maturo scritto e disegnato da Kohske (l'ho anche trovato scritto con la grafia di Kosuke). La sua serializzazione inizia nel 2010 sulla rivista Comic @ Bunch di Shinchosha e attualmente siamo arrivati al quinto tankobon (a proposito, il quinto è stato pubblicato in Giappone solamente lo scorso ottobre), ma la serie è ancora in corso d'opera. La serie è arrivata nei paesi del Nord America grazie a Viz Media, mentre in Italia il primo volume dovrebbe uscire ad aprile per Planet Manga.

La trama di Gangsta racconta la storia di Nick e Worick, due uomini che lavorano sia per la mafia che per la polizia nella città di Ergastulum, una cittadina marcia piena di mafia, delinquenti, prostitute e poliziotti corrotti. Nick e Worick compiono quei lavori che nessun altro vuole e può gestire. Questo almeno fino a quando un poliziotto di loro conoscenza non gli chiede il loro aiuto per incastrare una nuova gang che sta agendo sul territorio di una delle più importanti famiglie mafiose. Sembra un lavoro come tutti gli altri, ma il duo dal passato burrascoso scoprirà che questo lavoretto cela più di quanto sospettassero.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Zerochan

  • shares
  • Mail