Cartoomics 2014, arriva l'anteprima di Captain America: The Winter Soldier

Segnatevi questa data sul calendario: sabato 15 marzo 2014 al Cartoomics 2014 si terrà l'anteprima italiana del film targato Marvel Captain America: The Winter Soldier (di cui qui vedete il trailer).

Sabato 15 marzo 2014: l'anteprima italiana del film Captain America: The Winter Soldier sbarca con tutti gli onori del caso al mitico Cartoomics 2014. L'evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione fra il Cartoomics 2014 (qui trovate tutte le date e gli eventi in programma) e la Marvel. Si tratta di una pellicola molto attesa, nelle sale cinematografiche nostrane arriverà il 26 marzo, mentre i fortunelli che riusciranno a godersi l'anteprima potranno vederlo con una decina di giorni d'anticipo. Sappiate che vi invidio molto.

Captain America: The Winter Soldier e l'anteprima al Cartoomics 2014

Come ogni anno, al Cartoomics 2014 anche il grande cinema sarà una presenza fondamentale. Grazie alla collaborazione con la Marvel e alla fortuita uscita di fine marzo del film, ecco che al Cartoomics si terrà un evento senza pari: l'anteprima italiana di Captain America: The Winter Soldier. Si tratta dell'atteso sequel del film Captain America: Il Primo Vendicatore, regia di Antony e Joe Russo con un cast misto di volti già noti e facce inedite, fra cui ricordiamo Chris Evans aka Captain America, Scarlett Johansson (sempre nel ruolo della Vedova Nera), Anthony Mackie, Cobie Smulders, Fran Grillo, Emily VanCamp, Robert Redford e l'inossidabile Samuel L. Jackson aka Nick Fury.

Kevin Fage, produttore di Captain America: The Winter Soldier, ha dichiarato che questa nuova fatica Marvel è "un thriller politico sullo stile degli anni '70, una storia di Supereroi più relistica, più contemporanea". Ehm, Fage, ricordati che vogliamo un film Marvel, non un altro Cavaliere Oscuro.

Come partecipare

Per quanto riguarda l'anteprima del film Captain America: The Winter Soldier al Cartoomics 2014, si terrà sabato 15 marzo 201 alle ore 20:00 presso il Cinema Uci Cinemas Bicocca. Per accedere all'anteprima bisogna seguire scrupolosamente le indicazioni fornite sul sito di Cartoomics 2014. Prima di tutto l'anteprima è riservata esclusivamente ai visitatori di Cartoomics 2014 che avranno acquistato il biglietto online, sia il giornaliero che l'abbonamento sono validi.

Una volta muniti del suddetto biglietto, entrate in fiera e vi presentate al Captain America Point che trovate al Padiglione 8, stand H11 con il vostro Pass Visitatore acquistato online nei seguenti orari:


  • venerdì 14 marzo alle ore 10:00, alle ore ore 12:00 e alle ore 15:00
  • sabato 15 marzo alle ore 10:00, alle ore 12:00 e alle ore 15:00

In ognuno di questi orari verranno distribuiti un numero limitato degli accrediti: una volta esauriti quelli in dotazione per quell'orario, la registrazione verrà chiusa e si riprenderà all'orario successivo. Ciò significa presentarsi per tempo se si vuole l'accredito e non trovarsi di fronte una fila infinita di gente. Ricordatevi che per registrarvi dovete avere con voi l'E-Ticket-Pass Visitatore e dovrete dare i vostri dati.

Se siete riusciti a superare indenni questa ordalia e avete ottenuto l'agognata registrazione, ecco che dovrete presentarci all'Uci Cinemas Bicocca di viale Sarca a Milano, sito presso il centro commerciale Bicocca Village entro e non oltre le ore 19:30 di sabato 15 marzo 2014 per per le necessarie procedure di accredito: non arrivate oltre questo orario, i ritardatari non saranno ammessi. La proiezione, invece, inizierà come già detto alle ore 20:00.

Cartoomics 2014 Captain America The Winter Soldier

Via | Cartoomics 2014

  • shares
  • Mail