Agent Carter, si aspetta il via libera di ABC per il lancio della serie tv del personaggio Marvel

ABC potrebbe accettare da un momento all'altro di dare il via libera per iniziare la produzione di una serie tv dedicata all'Agente Carter, noto personaggio dei fumetti Marvel Comics.

Gli scrittori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno iniziato a parlare di una possibile serie tv con protagonista il personaggio Marvel noto come Agent Carter.

Ormai ogni eroe e supereroe della Casa delle Idee (e non solo) rischia di diventare un possibile protagonista di una serie televisiva. ABC ha ricevuto la sceneggiatura dell'episodio pilota di Agent Carter, ma per adesso non ha ancora dato una risposta agli autori, che aspettando con ansia il via libera.

Gli scrittori hanno in mente di realizzare una miniserie, limitata a soli 13 episodi, un progetto molto simile a quello Marvel che sta per essere lanciato su Netflix, quindi diverso da quello esteso, sicuramente meno economico, noto come Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D..

L'Agente Carter l'abbiamo già vista all'opera nel one-shot dei Marvel Studios presentato all'interno del Blu-ray di Iron Man 3, dove abbiamo visto il personaggio in azione, prima di essere ingaggiato dai piani alti e promosso ad agente dello S.H.I.E.L.D. Gli scrittori di questa miniserie hanno in mente di prende in considerazione proprio quel corto (vi consigliamo di guardarlo, poiché è fatto benissimo, ndr) per impostare la trama del nuovo show televisivo.

Perché la prova del nove è già stata superata

marvel serie tv

Inoltre, cosa molto più importante, hanno fatto sapere che l'attrice Haley Atwell, che ha interpretato il ruolo dell'Agent Peggy Carter nella pellicola Captain America: The Winter Soldier, sarebbe veramente interessata a lavorare con loro su questo progetto che potrebbe avere nel cast, come personaggio principale al fianco dell'affascinante eroina un certo Howard Stark!

Pertanto, è stato contattato Dominic Cooper (anche lui visto all'opera nel corto dedicato alla Carter) ed ha fatto sapere di essere a disposizione, proprio perché vorrebbe partecipare esclusivamente ad una miniserie.

Adesso dobbiamo solo aspettare il responso definitivo di ABC, incrociando le dita, poiché quel che si è visto nel one-shot Agent Carter ha già convinto da tempo i fan dei fumetti.

Via | Collider

  • shares
  • +1
  • Mail