Jinsei, annunciato lo staff della serie anime

Nuovi dettagli in vista per la serie anime “Jinsei”.

L’anime Jinsei uscirà a Luglio 2014. Ad annunciarlo sarebbe stata la Shogakukan, che nei giorni scorsi avrebbe peraltro rivelato i nomi dei membri dello staff che prenderanno parte alla realizzazione di questo nuovo adattamento. Alla direzione del progetto troveremo Keiichiro Kawaguchi, che abbiamo già visto alle prese con serie animate di successo come Hunter x Hunter The Last Mission (di cui potete vedere un breve video qui sopra), Sket Dance e OniAi. L’anime Jinsei sarà realizzato presso lo Studio Feel, e la sceneggiatura della serie è stata affidata a Naruhisa Arakawa.

Inoltre, Tomoyuki Shitaya (BlazBlue Alter Memory, Bakuman S1&2) si occuperà del character design e coprirà anche il ruolo di responsabile dell’animazione. Ma scopriamo adesso qualche dettaglio in più in merito alla serie originale.

Jinsei, dettagli sulla serie


Jinsei animazione

Realizzata da Ougyo Kawagishi ed illustrata da Meruchi Nanase, la serie originale “Jinsei: La Bonne Vie” ha debuttato nel 2012, edita dalla Shogakukan. La Light Novel è stata adattata anche in una nuova versione a fumetti, che sarà presto lanciata in Giappone. La serie ruota intorno alle vicende vissute da Y?ki Akamatsu, un ragazzo che decide di entrare a far parte dello staff del giornale della scuola. Qui, la caporedattrice Ayaka Nikaid? lo assegna subito alla sezione relativa ai consigli di vita, dove dovrà collaborare insieme ad altre tre ragazze, ovvero la rappresentante “scientifica” Rino End?, la rappresentante delle arti Fumi Kuj? e quella dell’educazione fisica Ikumi Suzuki. Il nostro team dovrà dunque rispondere alle richieste di aiuto da parte degli studenti e dare loro dei consigli di vita.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alla nuova serie anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | adala-news.fr

  • shares
  • Mail