Gekkan Sh?jo Nozaki-kun, l'anime uscirà a Luglio 2014

Sono in arrivo nuovi dettagli per la serie anime “Gekkan Shojo Nozaki-kun”.

La serie anime ispirata al fumetto “Gekkan Shojo Nozaki-kun” uscirà in Giappone in estate. L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso il sito ufficiale del nuovo adattamento, dove troviamo anche un primissimo trailer, grazie al quale scopriamo alcuni dei nomi dei membri del cast di doppiatori che prenderanno parte al progetto. Per l’esattezza, alla realizzazione della serie parteciperanno Y?ichi Nakamura (Umetar? Nozaki), Ari Ozawa (Chiyo Sakura), e Nobuhiko Okamoto (Mikoto Mikoshiba).

Nuovi dettagli sono stati rivelati anche in merito allo staff che prenderà parte alla realizzazione della serie, che sarà creata presso lo studio Dogakobo. Alla regia troveremo Mitsue Yamazaki, mentre Yoshiko Nakamura si occuperà delle sceneggiature. Junichiro Taniguchi (Genshiken Second Season) realizzerà infine il character design.

Gekkan Shojo Nozaki-kun, trama e curiosità


Gekkan Shojo Nozaki-kun

Lanciata da Izumi Tsubaki sulle pagine del web magazine "Gangan Online”, Gekkan Shojo Nozaki-kun è una commedia romantica che segue le vicende vissute da Sakura Chiyo, una giovane studentessa da sempre innamorata del compagno di scuola Nozaki-kun, il quale è anche un famoso mangaka, autore di storie shojo per l'esattezza. Un giorno la ragazza trova finalmente il coraggio per confessare il suo amore al compagno, ma quest'ultimo fraintende le sue parole, pensa che lei sia in realtà una sua fan, e le chiede di diventare la sua assistente di lavoro. Come si evolverà il rapporto fra i due ragazzi?

In questi anni la serie a fumetti Gekkan Shojo Nozaki-kun ha riscosso davvero un grande successo, per cui non ci rimane che attendere l’uscita dell’adattamento animato e scoprire se sarà all’altezza delle aspettative. Torneremo come sempre con le ultime novità.

via | ANN

  • shares
  • Mail