Dragon Ball Kai, Majin Buu nel nuovo video promozionale

E' stato fatto uscire un nuovo video promozionale dedicato a Dragon Ball Kei nel quale finalmente vediamo anche Majin Buu in tutto il suo roseo splendore.

La Toei Animation ha deciso di rilasciare in streaming un nuovo video promozionale relativo al nuovo anime Dragon Ball Kai dove finalmente si vede anche Majin Buu. Il video ci mostra il personaggio di Majin Buu prima che la serie "new age of Kai" inizi coprendo l'arco narrativo della Saga di Majin Buu a partire dal 6 aprile 2014. Il medesimo video era stato presentato in anteprima lo scorso weekend all'Anime Japan. Non è carinissimo Majin Buu anche in versione Dragon Ball Kai? Qui sembra divertirsi un mondo.

Storia di Dragon Ball Kai


Dragon Ball Kai

Dragon Ball Kai (o Dragon Ball Z Kai, ma in Giappone è conosciuto senza la Z) è una serie anime che condensa la mitica serie Dragon Ball Z del 1989-1996 in modo da renderla più similare allo shonen fantasy/action scritto e disegnato da Akira Toriyama. La serie ha potuto beneficiare di una rimasterizzazione digitale di alta definizione, la colonna sonora è stata ri-registrata e alcune scene selezionate sono state abbellite con nuovi effetti e una nuova animazione. Esattamente come nel vecchio Dragon Ball Z, anche qui ci sono diversi archi narrativi: quello che copriva la Saga dei Sayan e la Saga di Cell è andato avanti dal 2009 al 2011. E adesso tocca alla Saga di Majin Buu.

Purtroppo la Funimation lo scorso mese aveva annunciato che non aveva ancora cominciato a registrare il doppiaggio della Saga di Majin Buu e pare che ancora non abbia pianificato nulla in tal senso. Tuttavia i due attori Kyle Herbert e Sean Schemmel di Dragon Ball Kai nell'aprile 2013 avevano dichiarato che stavano registrando proprio per questo arco narrativo. Misteri.

Per quanto riguarda il cast vocale nella versione giapponese è composto da Masako Nozawa (Son Goku, Son Gohan e Son Goten; Kôzô Shioya (Majin Buu); Toshio Furukawa (Piccolo/Junior); Takeshi Kusao (Trunks); Hiromi Tsuru (Bulma); Mayumi Tanaka (Krillin/Crilin); Tohru Furuya (Yamcha); Naoko Watanabe (Chichi); Shino Kakinuma (Videl); Bin Shimada (Babidi); Unshou Ishizuka (Mr. Satan); Yuji Mitsuya (Kaioshin); Jouji Yanami (il Narratore). A proposito di Shino Kakinuma, l'attrice prenderà il posto di Yuko Minaguchi come voce di Videl in quanto la Minaguchi ha preso una pausa dal lavoro.

Per quanto riguarda la produzione, ovviamente Akira Toriyama viene accreditato come creatore originale della serie, mentre a dirigerla ci saranno Makoto Seino e Kozo Morishita. Produttori sono Osamu Nozaki, Naoko Sagawa, Norihiro Hayashida, mentre le musiche sono state affidate a Norihito Sumitomo e la direzione della colonna sonora a Yukio Nagasaki e Satoshi Motoyama. Per quanto riguarda l'opening/ending della colonna sonora sono state affidate a Tadayoshi Yamamuro, ma c'è anche da dire che la rock band giapponese Good Morning America contribuirà con la canzone Haikei, Zarathustra alla nuova ending dell'anime.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

  • shares
  • Mail