2x2, Kaishaku lancia una nuova serie a fumetti

Nuova serie a fumetti in vista per il duo di mangaka noto con lo pseudonimo “Kaishaku”.

I mangaka Hitoshi Ota e Terumasa Shichinohe (noti perlopiù con lo pseudonimo Kaishaku) sono pronti per lanciare una serie a fumetti nuova di zecca, una serie dal titolo "2x2", che sarà pubblicata on line. L’annuncio sarebbe stato lanciato dalla rivista “Garaku no Mori”, dove sarebbero stati rivelati i primissimi dettagli in merito a questo nuovo progetto. Secondo le prime indiscrezioni, pare che protagonisti della storia saranno due coppie di fratelli, uno con un fratello maggiore e una sorella minore e una con una sorella maggiore e fratello minore.

Ognuno dei nostri protagonisti nasconde dei segreti, ma il destino si metterà in mezzo, giocando loro dei brutti scherzi. In attesa di nuove informazioni in merito a questo nuovo progetto, per chi non le conoscesse, ecco quali sono le più famose opere realizzate da Kaishaku.

Kaishaku, le serie più famose

Kaishaku serie

Fra le serie di successo ad opera del duo di autori troviamo senza dubbio Steel Angel Kurumi (K?tetsu tenshi Kurumi), Magical Meow Meow Taruto, UFO Ultramaiden Valkyrie, Key Princess Story: Eternal Alice Rondo, Kannazuki no Miko (o "Sacerdotesse della luna senza dio", della quale vi abbiamo parlato qui), e la serie Kyoshiro to Towa no Sora (Shattered Angels). Tutte le serie citate sono state adattate in delle versioni animate che hanno riscosso un buon successo. Al momento il duo è impegnato nella pubblicazione della serie “Nijino-san Chi no White Swan”, serializzata sulle pagine della rivista di casa Kadokawa “Newtype Ace magazine”.

Detto questo, per il momento non conosciamo altri dettagli in merito alla trama della nuova serie “2x2“, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori informazioni in proposito!

via | ANN

  • shares
  • Mail