Napoli Comicon 2014, i nuovi fumetti Rw-Lineachiara e gli appuntamenti con i suoi artisti

Al Napoli Comicon 2014 ci sarà anche Rw Edizioni che ha già annunciato quali saranno i fumetti e gli appuntamenti con artisti legati all'etichetta Lineachiara.

Rw Edizioni sarà presente al Napoli Comicon 2014, con tantissime novità che riguardano la sua etichetta Rw-Lineachiara.

La casa editrice, ben lieta di prendere parte alla festa della cultura fumettistica della Fiera d’Oltremare, porterà numerosi fumetti in anteprima e, soprattutto, ospiti di altissimo livello. Il Napoli Comicon 2014 sarà l'occasione giusta per scoprire le sorprese che Rw-Lineachiara ha preparato per i fan del personaggio più importante della Sergio Bonelli Editore: Tex Willer!

Verrà svelato il volume intitolato Fieramente Tex 1989-2004, contenente le illustrazioni dei grandi autori della Bonelli, immagini dedicate al celebre ranger. Questo volume (cartonato, di grande formato, con carta patinata) è stato arricchito con un corposo apparato redazionale, realizzato da Gianni Brunoro, nel quale si parla della storia editoriale del personaggio. Potrete trovare anche la sua versione limitata nella formula White Edition (con copertina quasi del tutto bianca che il lettore potrà farsi personalizzare).

A Napoli si potrà sfogliare la nuova e definitiva edizione di Blatta di Alberto Ponticelli, assente dal mercato italiano da troppi anni. Nello stand di Rw Edizioni sarà disponibile, anche in questo caso, una speciale versione White Edition. Per altre informazioni sul questo graphic novel vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento!

Altra novità moto attesa è Novikov, fumetto disegnato da Bruno Brindisi e scritto da Patrick Weber per il mercato francese.

Gli appuntamenti con gli artisti di Rw-Lineachiara

blatta lineachiara

Ovviamente, per celebrare le nuove uscite, la casa editrice ha invitato presso lo stand Lineachiara tre autori: Alberto Ponticelli, Fabio Civitelli (che ha realizzato la cover del volume dedicato a Tex) e Bruno Brindisi. Segue l'elenco con tutti gli appuntamenti Rw-Lineachiara al Napoli Comicon 2014

Sabato - Ore 15.00 – Sala Clerville: Blatta ovvero "L'uomo non è in grado di gestire la propria libertà" - L'estro creativo di Alberto Ponticelli (con Alberto Ponticelli).

Domenica – Ore 10.00 – Sala Basin City: Fieramente Tex - Iconografia di un mito (Con Fabio Civitelli).

Domenica – Ore 15.00 – Sala Basin City: Lineachiara: Niente scherzi, solo grandi fumetti. (con Andrea Mazzotta).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail