Max & Carmelo e Il tesoro di San Girolamo, Eremon Edizioni pubblica il fumetto scritto da Daniele D’Aquino

Eremon Edizioni ha annunciato la pubblicazione di un fumetto scritto da Daniele D’Aquino, intitolato Max & Carmelo e Il tesoro di San Girolamo.

La casa editrice Eremon Edizioni ha annunciato la pubblicazione del volume Max & Carmelo e il tesoro di San Girolamo - Parte prima, un’opera a fumetti scritta da Daniele D’Aquino e disegnata da Alessandro Scoccia e Tiziana Trimboli. Il volume raggiungerà presto le fumetterie e le varie librerie italiane, ma è già disponibile sul portale della casa editrice.

Eremon Edizioni ha annunciato che questo progetto sarà composto in totale da due volumi, nei quali si possono leggere esilaranti (dis)avventure di una sgangherata coppia di topi-scagnozzi: Max e Carmelo. Il primo di questi personaggi, Max, è stato introdotto come un essere allampanato, amante delle armi (nasconde un vero e proprio arsenale all’interno del suo impermeabile) e che impazzisce per le automobili (è in possesso di una 500 modificata, talmente potente che è in grado di tener testa a una Ferrari). Il suo compagno è Carmelo, un personaggio corpulento (guai a dirgli che è grasso), anche se abbastanza ingenuo e con una sola grande passione: divorare tutto ciò che sia commestibile.

Scheda tecnica Max & Carmelo e il tesoro di San Girolamo - Parte prima:


    28 pagine spillate a colori,
    formato 15x21,
    4,90 €

Due boss per un orfanotrofio

eremon edizioni

Max e Carmelo sono due antieroi che si completano a meraviglia e che attraverso le loro vicende vogliono far sorridere il pubblico e non solo. Gli autori di Max & Carmelo e il tesoro di San Girolamo introducono anche argomenti delicati, ironizzando sulla criminalità e su soggetti decisi a tutti pur di guadagnare denaro. I protagonisti, infatti, sono i galoppini di un boss della mala locale che è ormai in pensione.

I due faranno di tutto per salvare l’orfanotrofio del paese dalle grinfie di un imprenditore senza scrupoli, che va in giro con una mastodontica guardia del corpo e da un logorroico avvocato. Non sarà una missione facile, poiché gli eventi prenderanno presto una brutta piega e potranno fare affidamento solo ad un miracolo pur di salvare l’orfanotrofio. Il miracolo si chiama “il tesoro di San Girolamo”.

Video: Habel e la Profezia Maya edito da Eremon

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO