Bang Balls, Shockdom pubblica il fumetto di Luca Pozza e Danilo Antoniucci

Uscirà domani 14 Giugno 2014 il fumetto ad opera di Luca Pozza e Danilo Antoniucci dal titolo “Bang Balls”. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo progetto.

Bang Balls”, fumetto realizzato da Luca Pozza, con le illustrazioni di Danilo Antoniucci, sarà pubblicato proprio domani, 14 Giugno 2014, dalla Shockdom. In vista dell’uscita di questo fumetto, noi di ComicsBlog abbiamo deciso di raccontarvi quale sarà la trama, e quali sono le curiosità più interessanti di questo progetto. In primo luogo, come dicevamo, “Bang Balls” è un’opera realizzata dalla fantasia di Luca Pozza, che si è avvalso della collaborazione di Danilo Antoniucci per quanto concerne invece la realizzazione delle illustrazioni.

I personaggi del fumetto, che sarà composto da 64 pagine, sono degli animali, ma ricordano ben poco i soliti animali che troviamo generalmente nelle serie a fumetti e negli anime. Gli animali di “Bang Balls” non hanno proprio nulla di infantile o sdolcinato. Basti pensare che la storia appartiene al genere del sesso-violenza, pulp e noir.

In realtà, come spiegano gli stessi autori, si tratta di una storia autoconclusiva, che però non esclude la possibilità che siano realizzati altri albi che manterranno un unico ma importantissimo elemento di continuità, vale a dire … due valigie, una piena di droga, l’altra piena di denaro.

Fatta questa premessa, scopriamo dunque quale sarà la trama del nuovo lavoro pubblicato dalla Shockdom, che uscirà domani per la collana Shock Action, e che sarà anche presentato durante la Sagra dei Fumetti 2014 di Villafranca.

Bang Balls, trama e curiosità


La Shockdom pubblica Bang Balls, il nuovo fumetto di Luca Pozza e Danilo Antoniucci

Al centro della assurda e intricata vicenda narrata in "Bang Balls" troviamo due valigie, una piena zeppa di dollari, l’altra piena di cocaina. Proprio queste due valigie saranno la causa delle assurde vicende che accadranno ai vari protagonisti – perlopiù assassini, criminali, ruffiani, prostitute, spioni, sbirri senza scrupoli, insomma, la peggiore feccia dell'umanità … - tutti ingolositi ed avidi di fronte alla possibilità di ottenere con facilità la ricchezza.

Quella narrata in “Bang Balls” è senza dubbio una storia cruda, una storia accattivante e carica di una violenza umana e reale, quella che caratterizza i nostri protagonisti, pronti a scannarsi senza guardare in faccia nessuno, pur di ottenere il facile denaro.

Nella nostra galleria di immagini potrete trovare alcune tavole del nuovo fumetto in uscita, non vi resta che dare una sbirciatina in attesa della sua uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Shockdom

  • shares
  • Mail