Magi - The Labyrinth of Magic, in produzione la serie animata

Scritto da: -

Magi - The Labyrinth of MagicIl numero 30 del settimanale Shonen Sunday di Shogakukan, che ospita il manga dal 2009, ne annuncerà la prossima settimana la trasposizione animata.

Vengono dunque confermate le voci ricorrenti che volevano imminente l’adattamento della serie per la tv. Parliamo di Magi – The Labyrinth of Magic, da settembre 2011 anche in Italia in edizione Star Comics. Shonen fantasy d’azione scritto e disegnato dalla giovane di Shinobu Ohtaka, Magi – The Labyrinth of Magic rivisita la favola di Aladino e del Genio della Lampada: Aladdin è un piccolo vagabondo che viaggia di città in città vivendo di espedienti, ma la cosa non lo preoccupa in alcun modo perché gli basta suonare il suo flauto magico perché da questo fuoriesca una gigantesca creatura pronta a difenderlo da qualunque malintenzionato. C’è però un “piccolo” problema. Quando il Genio viene anche solo sfiorato da una ragazza perde immediatamente i sensi a causa della sua terribile timidezza! Le avventure di Aladdin iniziano con l’incontro di una venditrice ambulante che lo obbliga a lavorare per lei finché non avrà ripagato tutti i cocomeri di cui ha fatto scorpacciata. Poco dopo, tuttavia, è proprio la ragazza ad essere accusata di furto… La serie ha raggiunto in patria a fine aprile i 12 volumi (il prossimo in uscita il 18 luglio), mentre in Italia Star Comics ha pubblicato proprio questo mese il numero 5. Maggiori info in arrivo, stay online!

Vota l'articolo:
3.73 su 5.00 basato su 11 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.