100% Lucrezia, Rizzoli Lizard rilascia l'opera di Silvia Ziche in una doppia edizione speciale

Silvia Ziche e Rizzoli Lizard hanno rilasciato oggi il volume 100% Lucrezia – Dieci anni e non sentirli, presentandolo in una doppia edizione speciale.

Il volume 100% Lucrezia - Dieci anni e non sentirli può essere definito il best of del personaggio più conosciuto di Silvia Ziche. L'opera è stata rilasciata proprio oggi in fumetteria/libreria dalla casa editrice Rizzoli Lizard che ha raccolto i primi dieci anni di vita editoriale della creatura della Ziche. Chi è Lucrezia? E' una adorabile "single fuori e zitella dentro" che ha raccolto applausi dai lettori e da numerosi critici del fumetto italiano.

Rizzoli Lizard, con il volume 100% Lucrezia - Dieci anni e non sentirli, ha racchiuso tutto il materiale più importante di questa serie, nella speranza di conquistare quella fetta di pubblico che cerca in un fumetto divertimento, spunti intelligenti e sarcastici. Grazie ad un'antologia di ben 366 pagine, contenete tutto il meglio (e il peggio!) di questa zitellissima eroina sarà possibile apprezzare tutto il talento di un'autrice di casa nostra da sempre innamorata dei fumetti della Disney!

L'avventura di Lucrezia prese il via nel 2004 d.C., nell'anno che è stato ribattezzato come "l'anno zero della Zitellaggine Acuta dell'era astrologica della Lagna Ammorbante. Silvia Ziche diete vita al personaggio Lucrezia, una donna dall'eterna taglia 38 (solo nell'anima) ed in perenne attesa del principe azzurro. Sono passati dieci anni e l'eroina italiana è veramente in forma, pronta ad entrare nella vita di tutti coloro che hanno avuto la "sfortuna" di starle alla larga! Avrà trovato l'uomo della sua vita e superato i mille ostacoli che affliggono il suo essere donna?

Due edizioni super speciali

rizzoli

In attesa di leggere nuove storie di Silvia Ziche (che non si è mai dimenticata del suo personaggio) è bene fare un attento ripasso con questo 100% Lucrezia - Dieci anni e non sentirli. La Rizzoli Lizard ha deciso inoltre di pubblicare anche una doppia edizione speciale dell'opera: fino ad esaurimento scorte, il volume 100% Lucrezia sarà disponibile sia in limited edition (copia numerata e autografata + speciale maglietta), sia nella special edition (edizione digitale, contenente ben 30 tavole in più). Cliccate qui per scoprire altri dettagli su queste edizioni speciali.

Video in appendice: Paperina, Minni, Lucrezia: quando il fumetto è donna. Silvia Ziche in videochat al Tg3web

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail