The Massive, arriva in fumetteria il pack con l'opera completa di Brian Wood

Panini Comics rilascia in fumetteria un pack contenente gli albi della serie The Massive, una delle opere più recenti di Brian Wood.

Il 24 luglio 2014 Panini Comics rilascerà in fumetteria il The Massive Pack, un “pacco” contenente i fumetti della serie The Massive, recente opera dell’indaffarato Brian Wood. E’ un’occasione unica per recuperare in una sola soluzione i sei albi che compongono questo progetto e che saranno così disponibili al prezzo di € 14.90.

Brian Wood negli ultimi anni ha conquistato la fiducia del pubblico, dimostrando di cavarsela su progetti di diverso genere. Lo abbiamo visto al timone di una testa degli X-Men, ma anche il suo Conan il Barbaro (sempre pubblicato da Panini) è una lettura piacevole, a tratti poetica. Dopo il successo di DMZ è stato corteggiato dalle major statunitensi, ma Brian ha confermato di cavarsela molto bene con le sue idee originali, per questo si è ritagliato dello spazio per la produzione di The Massive.

Questo è il nome di una nave misteriosamente scomparsa negli oceani. Un gruppo di ambientalisti si è messo a setacciare gli oceani pur di ritrovarla. Il fumetto è ambientato su una Terra sconvolta da eventi apocalittici e che hanno mutato per sempre l’assetto geopolitico del mondo.

L’opera è stata realizzata graficamente dall’illustratore Kristian Donaldson (Supermarket, DMZ) e dal colorista Dave Stewart (The Goon, Fatale), i quali hanno contribuito a costruire il grande affresco ecologico-futuristico ideato da Brian Wood e prodotto da Dark Horse. Panini Comics vi invita a rispondere all’ultima chiamata del 24 luglio, per riagguantare in extremis un fumetto che coniuga avventura classica, fantascienza e tematiche ecologiste.

La sinossi di The Massive

brian wood fumetti

La storia di The Massive prende il via a bordo della nave Kapital, guidata dal capitano Callum Israel. Come già accennato, la nave viaggia in un mondo devastato dalla guerra e dall’inquinamento. L’equipaggio è chiamato a solcare gli oceani alla ricerca di un’imbarcazione smarrita: la Massive, l’oggetto del desiderio di tutti gli uomini coraggiosi. La loro non sarà una passeggiata poiché lungo la propria rotta dovranno affrontare imprevisti e nemici di ogni genere. Piena fiducia a Brian Wood!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail