Naruto, annuncio importante sul prossimo numero di Shonen Jump

A quanto pare sul prossimo numero di Shonen Jump uscirà un annuncio importantissimo su Naruto, ma il magazine non ha dato indizi. Nel video intanto potete vedere opening ed ending dell'adattamento anime di Naruto.

Notizia golosa per tutti i fan di Naruto, destinata però a lasciargli in gola una curiosità terribile. Il 34esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump ha infatti anticipato che il prossimo numero del magazine conterrà un ultra-importante annuncio relativo a Naruto. Purtroppo la rivista non ha ritenuto opportuno chiarire meglio questa sibillina anticipazione: di cosa parlerà questo annuncio? Naruto ha raggiunto il suo climax (in realtà l'autore aveva dichiarato già nel 2012 che si stava raggiungendo il climax)? Arriva uno spin-off? E' previsto un art book? Dobbiamo aspettarci un nuovo OAV o qualche particolarità nell'anime? Masashi Kishimoto va in pausa? La serie continuerà oltre quanto previsto? Non lo sappiamo, per aver qualche dettaglio in più non ci rimane che attendere l'uscita del 35esimo numero, previsto per il 28 luglio 2014.

Storia di Naruto


Naruto

Naruto nasce come uno shonen action/adventure/fantasy di genere comedy/drammatico, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto. La sua serializzazione inizia nel 1999 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, anche se come one shot era comparso anche Akamaru Jump: al momento siamo arrivati al 69esimo tankobon, ma la serie è ancora in corso d'opera. Naruto viene pubblicato nei paesi del Nord America grazie a Viz e comixology, mentre in Italia è edito da Planet Manga. La serie vanta anche uno spin-off, Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden, il quale sta per finire, mentre non è conosciuta con altri titoli. Famosissimo anche l'adattamento anime, proposto anche da noi in Italia e che ha contribuito a generare la sua fama.

La trama di Naruto di Masashi Kishimoto inizia dodici anni fa, quando il potente demone noto come la Volpe a Nove Code decise di attaccare il villaggio ninja di Konohagakure. Il demone venne sconfitto e confinato all'interno del corpo del neonato Naruto Uzumaki, ma per fare ciò il Quarto Hokage fu costretto a sacrificare la sua vita, tutto per proteggere il villaggio. Ma adesso Naruto è cresciuto, inizia il suo addestramento come ninja ed è determinato a diventare il prossimo Hokage per guadagnarsi il rispetto di tutti coloro che hanno sempre dubitato di lui. Ma queste sono solo le prime puntate, la storia poi si complica in maniera incredibile con sempre nuovi e potenti nemici che saltano fuori, oltre allo svelarsi di segreti del passato che coinvolgono parecchi abitanti del villaggio stesso e di altri villaggi limitrofi.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail