San Diego Comic Con 2014, i Marvel Studios mostrano i poster di The Avengers: Age of Ultron e Ant-Man e annunciano un nuovo film

Si avvicina il San Diego Comic Con 2014 e spuntano dappertutto indiscrezioni su quello che verrà rivelato durante lo show. I Marvel Studios hanno diffuso le prime news sui nuovi film The Avengers: Age of Ultron e Ant-Man.

Marcello "Marte" Durante, 24 Luglio 2014 ore 15.07

I Marvel Studios sono scatenati. Nelle ore precedenti al San Diego Comic Con 2014 hanno annunciato una nuova data per un nuovo film, mostrato i concept di The Avengers: Age of Ultron e Ant-Man e confermato la presenza del cast degli Avengers all'evento dell'anno.

I Marvel Studios porteranno al Comic-Con: International di San Diego un poster esclusivo per il film in arrivo Ant-Man. Grazie a questo poster possiamo avere un'idea sul design definitivo del costume del protagonista, inoltre è stato integrato con i volti dei due Ant-Men: Scott Lang (Paul Rudd) e Hank Pym (Michael Douglas, che probabilmente sarà presente al Comic Con). Chissà se durante lo show di San Diego verrà rilasciato un vero e proprio teaser della pellicola che è prevista per il 17 luglio 2015.

Avengers: Age of Ultron arriverà nelle sale il 1 maggio 2015. Manca veramente poco, per questo ci vuole una grande e immediata promozione. Per un lancio aggressivo della pellicola i Marvel Studios hanno deciso di portare al San Diego Comic Con 2014 il cast di Avengers: Age of Ultron (ci saranno anche alcuni componenti del cast di Ant-Man). Per adesso non sappiamo quali attori parteciperanno ai panel dei Marvel Studio, ma dai rumors si parla di Mark Ruffalo. Dopotutto ci aspettiamo di incontrare anche altri protagonisti e, come ben sappiamo, sono tanti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Cobie Smulders Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader.

marvel studios

Anche in questo caso, gli Studios si sono lasciati scappare due poster preview di Avengers: Age of Ultron. Nel primo vediamo l'Iron Man realizzato da Ryan Meinerding, nel secondo c'è Scarlet Witch, disegnata da Andy Park I due personaggi sono impegnati in una lotta disperata contro molteplici Ultron. Immagini assolutamente strepitose!

A proposito dei Marvel Studios, ricordate la notizia di alcuni giorni fa, in cui vi abbiamo svelato le date dei nuovi film in programma? In questo calendario bollente è stato aggiunto oggi un nuovo titolo misterioso che verrà rilasciato nelle sale a partire dal 4 maggio 2018! E' stupendo essere Marvel fan...

Poster Avengers: Age of Ultron e Ant-Man
Poster Avengers: Age of Ultron e Ant-Man
Poster Avengers: Age of Ultron e Ant-Man
Poster Avengers: Age of Ultron e Ant-Man

San Diego Comic Con 2014, IDW Publishing svelerà la serie a fumetti Orphan Black

Aggiornamento di Marcello "Marte" Durante, 23 Luglio 2014 ore 20.23

IDW Publishing ha svelato che durante il San Diego Comic-Con 2014 si parlerà di una grande novità editoriale: la serie a fumetti basata sulla trama di Orphan Black, celebre serie tv giunta alla sua seconda stagione.

La nuova serie a fumetti sarà lanciata all'inizio del prossimo anno e sarà legata fortemente alle trame della serie sci-fi che parla di clonazione umana. Per adesso non conosciamo ulteriori dettagli in merito, visto che la casa editrice si è limitata a lanciare l'indiscrezione, senza comunicare il team creativo scelto per sviluppare questo progetto e altro ancora.

IDW ha anticipato alla stampa che il fumetto avrà come protagonista un clone che non fa parte dello show televisivo, ma che tutte le nuove storie saranno comunque ambientate nel complesso ed elettrizzante universo di Orphan Black. La casa editrice, inoltre, sta lavorando a stretto contatto con i produttori dello show al fine di realizzare un prodotto fedele e attinente all'idea originale.

Dunque, sarà necessario riguardarsi tutti gli episodi di Orphan Black che serviranno come premessa ideale per la serie a fumetti. Questo è quanto sostenuto da Chris Ryall - chief creative officer and editor-in-chief di IDW Publishing - il quale ha aggiunto che grazie alla seconda stagione lo show ha preso nuove direzioni che andranno ad amplificare la quantità delle storie che verranno proposte in formato comic-book.

idw

Vi ricordiamo che Orphan Black è una serie televisiva canadese, con protagonista l'attirce Tatiana Maslany, chiamata ad interpretare molteplici ruoli. Lo show è stato mandato in onda a partire dal 30 marzo 2013 su Space in Canada e su BBC America negli Stati Uniti. Racconta la storia di Sarah Manning, una ragazza orfana la cui vita viene sconvolta da una scoperta clamorosa: in giro nel mondo esistono tantissime ragazze del tutto uguali a lei. Sarah è un clone come tanti o è l'originale? Questo per adesso non è dato saperlo, visto che qualcuno sta cercando di uccidere tutte, ma proprio tutte queste copie umane.

San Diego Comic Con 2014, la Marvel annuncia tutti gli appuntamenti in programma

Aggiornamento di Vasta Maria, 21 Luglio 2014 ore 12.50

In vista dell’ormai imminente San Diego Comic con 2014, iniziano ad arrivare tutte le informazioni e indiscrezioni da chi prenderà parte all’evento. Dopo avervi parlato della Fox, e dei suoi nuovi poster per le serie anime e televisive più amate (che potete trovare più in basso), passiamo oggi alla grande Marvel Comics, che ha svelato la lista completa dei Panel che si terranno durante la convention di fumetti di quest'anno! Siete curiosi di conoscere tutti gli appuntamenti in programma!? Eccoli!

Giovedì 24 Luglio


Dalle 10:00 alle 11:00 (Room 7AB), si terrà un incontro dedicato a tutti coloro che nutrono una vera e propria passione per il funzionamento interno del settore fumetti e per chi desidera entrare a far parte di questo magico mondo. All’incontro prenderanno parte un gruppo di professionisti Marvel provenienti da ogni angolo del business, i quali riveleranno trucchi, consigli e resoconti su cosa serve davvero per intraprendere la carriera di fumettista al giorno d’oggi.

Dalle 13.00 alle 14.00 si terrà il panel “MARVEL: House of Ideas” (7AB), in cui potrete scoprire tutto ciò che sta dietro i vostri fumetti preferiti disponibili sui vostri smartphone e dispositivi mobili! All’incontro prenderà parte l'Editorial Director del Marvel Digital Media Ryan Penagos.

Dalle 16.30 alle 17.30 sarà il turno di "MARVEL: Avengers & X-Men: AXIS" (6DE), un evento durante il quale si parlerà appunto di “Avengers & X-Men: AXIS”. A snocciolare curiosità e dettagli vi saranno l’Editor-in-Chief Axel Alonso, l’Executive Editor Mike Marts, il Senior Editor Nick Lowe, e Rick Remender, ovvero colui che ha scritto “Avengers & X-Men: AXIS”.

Venerdì 25 luglio


Dalle 10.00 alle 11.00 si terrà il “MARVEL: Spider-Verse” (6DE), definito il più epico evento Spider-Man di tutti i tempi, durante il quale il Senior Editor Nick Lowe, Dan Slott (Amazing Spider-Man) e Mark Waid (Daredevil) risponderanno a tutte le domande dei fan.

Dalle 12.45 alle 13.45 sarà il turno di “MARVEL: Avengers NOW!”, durante il quale l’Editore Capo Axel Alonso, Rick Remender (Avengers & X-Men: AXIS), Jason Aaron (Original Sin), e molti altri ospiti, discuteranno sull’evoluzione dei personaggi più iconici della Marvel!

Dalle 15.00 alle 16.00 sarà l’ora del … “Marvel Television Presents” (Ballroom 20), in cui troveremo Jeph Loeb, capo della Marvel Television (Marvel TV) pronto a rivelare notizie interessanti e divertenti sorprese per i fan!

Sabato, 26 luglio

San Diego Comic con Marvel

Passiamo adesso al “Marvel Unlimited Plus Members Only Panel”, che si terrà dalle ore 10.00 alle 11.00 (Room: Indigo Ballroom at the Hilton San Diego Bayfront Hotel), dove troveremo Ryan Penagos, Jason Aaron, Simone Bianchi, Gerry Duggan e Todd Nauck, pronti a rilasciare anticipazioni esclusive e tante curiosità!

Dalle 10.30 alle 11.30 sarà il turno del “Marvel Animation Presents!” (6BCF), durante il quale Jeph Loeb, Stephen Wacker, Cort Lane e Eric Radomski parleranno dei più popolari anime tv targati Marvel. Vi aspettano spoiler, curiosità, prime e tanti speciali sui vostri personaggi preferiti!

Dalle 12.30 alle 13.30 è l’ora del Panel “Marvel Video Games”, durante il quale incontrerete alcuni dei più famosi membri del team Marvel e potrete partecipare anche ad uno speciale giveaway!

Dalle 14:45 alle 15:45, si terrà invece il “MARVEL: Cup O’Joe” (6BCF), un esclusivo incontro con Joe Quesada, capo creativo della Marvel, per discutere su tutto, ma proprio tutto quello che riguarda il mondo Marvel! Al Panel prenderanno parte anche Axel Alonso, C.B. Cebulski, Senior Nick Lowe, Jordan D. White, Brian Michael Bendis (Guardians of the Galaxy) e Dan Slott (Amazing Spider-Man), insieme a molti altri grandi ospiti!

Dalle 17.30 alle 18.30 Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ed altri speciali ospiti offriranno uno sguardo sulla continua espansione del Marvel Cinematic Universe (Room: Hall H).

Domenica 27 Luglio


Dalle ore 11.15 alle 12.15 sarà l’ora del “Women of Marvel” (Room: 5AB), un incontro incentrato sull’universo femminile della Marvel, da Ms. Marvel a Black Widow e molto altro ancora! All’evento prenderanno parte Judy Stephens, Lorraine Cink, Adri Cowan, Alexis Auditore, Victoria Alonso, Erica Schultz (Revenge OGN), Katie Cook (All-New Marvel NOW! Animal Variants), Joanna Estep (100th Anniversary: Fantastic Four), Rachelle Rosenberg (Amazing X-Men) e Axel Alonso!

Dalle 11.30 alle 12.30 sarà infine il turno di “MARVEL: Next Big Thing” (room: 6DE), un incontro con i membri dello staff Marvel per discutere delle prossime grandi storie del Marvel Universe!

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere nuovi rumors ed indiscrezioni sul San Diego Comic con 2014!

via | Majorspoilers

San Diego Comic con 2014, FOX rivela i poster delle serie più amate

Aggiornamento di Vasta Maria, 16 Luglio 2014 11.30

I Simpson, I Griffin, ma anche Gotham e molti altri ancora. In vista dell’imminente San Diego Comic-Con 2014 (che si terrà dal 24 al 27 Luglio 2014), la FOX ha da poco pubblicato alcuni nuovi poster delle serie anime e televisive più amate di sempre! Grazie ad “Entertainment Weekly” possiamo quindi ammirare oggi le locandine delle nostre serie preferite, a cominciare da quella che vede protagonisti i membri della giallissima famiglia Simpson, insieme a quelli dell’irriverente e divertente famiglia Griffin!

Come vi abbiamo raccontato infatti, le due famiglie sono state protagoniste di un crossover che di certo non potrà che essere "epocale"! Fra i poster pubblicati dalla FOX in vista del Comic-con troviamo anche quello dedicato alla serie animata “Bob's Burgers”, un'altra serie davvero divertente e "da vedere"!

Griffin e i Simpson

FOX lancia i nuovi poster delle serie più amate della tv


Torniamo poi a parlare dei Simpson, con il poster dedicato alla nuova stagione, in cui possiamo vedere tutti gli abitanti di Springfield al completo! Proprio ai Simpson sarà peraltro dedicato un panel al quale prenderanno parte i membri del cast e dello staff di una delle più longeve ed amate serie animate di tutti i tempi, fra cui Al Jean, Mike Anderson, David Silverman e naturalmente il creatore della serie Matt Groening!

Fra i poster presentati dalla FOX in vista del San Diego Comic-Con di quest’anno troviamo poi quello della serie tv “Gotham”, seguito da quelli dedicati poi a serie di successo come Bones, The Following, Sleepy Hollow e così via.

Non vi resta a questo punto che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini per scoprire i nuovi poster delle vostre serie preferite! Torneremo presto con le ultime news direttamente dal San Diego Comic-Con 2014!

via | sdccblog.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail