San Diego Comic Con 2014, Ra's al Ghul nell'Extended Trailer di Arrow Terza Stagione

Ra's al Ghul è una delle più grandi sorprese della terza stagione di Arrow. Il villain è stato mostrato all'interno dell'Extended Trailer rivelato durante il San Diego Comic Con 2014. Buona visione!

Vi abbiamo già parlato del trailer della terza stagione di Arrow, ma non vi abbiamo ancora detto tutto! Al San Diego Comic Con 2014 è stato presentato anche l'Extended Trailer di Arrow Terza Stagione, nel quale è stata svelata una grande e gradita sorpresa: tra i villain delle nuove puntate dello show televisivo di The Cw c'è Ra's al Ghul!

I produttori di Arrow hanno preferito adottare una versione di Ra's al Ghul molto più simile a quella dei fumetti Dc Comics, quindi differente dal presonaggio utilizzato da Christopher Nolan nella sua trilogia di Dark Knight (Cavaliere Oscuro), dove era interpretato da Liam Neeson.

L'Executive Producer dello show, Marc Guggenheim, ha confermato che hanno voluto sin da subito prendere in considerazione il Ra's fumettistico, prendendo le distanze da quello ritratto nei film di Nolan. Inoltre, ha aggiunto che non hanno intenzione di competere con i film Batman Begins, anche perché resterà per Arrow un grande punto di riferimento. In poche parole, hanno voluto un Ra's tutto loro, un personaggio "Arrow-lizzato", molto diverso da quello noto in tutto il mondo.

Come il Ra's è entrato in Arrow

arrow

Chi è l'attore scelto per interpretare questo oscuro personaggio? Per adesso non lo sappiamo e sicuramente non ha ancora vestito ufficialmente i panni del Ra's. Per questo i produttori si sono limitati a mostrare solo alcuni dettagli del suo "costume", senza spingersi oltre.

Ra's al Ghul non è solo un nemico storico di Batman, ma nei fumetti lo abbiamo visto incrociare Black Canary, Malcom Merlyn e lo stesso Arrow. Infatti, Guggenheim ha precisato che l'idea di introdurre il villain nella serie tv risale al sedicesimo episodio di Arrow, dove è stato rivelata l'appartenenza di Malcolm Merlym alla Lega degli Assassini.

La terza stagione di Arrow debutterà l'8 ottobre 2014. Per rimanere aggiornati su tutto quello che sta accadendo durante il Comic Con International: San Diego cliccate qui e leggete le varie news e aggiornamenti che Comicsblog sta diramando tempestivamente.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail