Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, il divertente trailer live-action della Funimation

In occasione del rilascio della pellicola Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei (Dragon Ball Z: Battle of Gods) negli Stati Uniti, ecco che la Funimation ha rilasciato un divertente trailer live-action relativo a tutta la saga Z. Più improbabile che mai.

Ok, nel mondo di Dragon Ball può accadere anche questo. In occasione dell'uscita negli Stati Uniti del film d'animazione Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei o Dragon Ball Z: Battle of Gods, ecco che la Funimation ha deciso di promuovere ulteriormente la pellicola rilasciando questo divertentissimo trailer live-action dedicato all'intera saga Dragon Ball Z. C'è proprio tutto quello che abbiamo visto in Dragon Ball Z e molto di più, quello che non avremmo mai voluto vedere. Il trailer è stato realizzato in collaborazione fra la Funimation e i ragazzi di Mega64, i quali in passato avevavo già re-immaginato a modo loro Batman, Bioshok Infinite e altro ancora.

Nel video possiamo ammirare uno stupito Vegeta che assiste alle trasformazioni in Super Saiyan di Goku, incluso un Super Saiyan dotato di armatura in alluminio e la trasformazione finale in scarpa fiammeggiante che prende a calcioni i villain di turno. A proposito di Goku, la sua forma fisica è alquanto arrotondata (dieta a base di pappardelle e lasagne?), mentre vediamo anche un Piccolo/Junior dichiarare fieramente di essere il papà di Gohan e trasformarsi anche lui in biondo Super Saiyan. E vogliamo parlare della fusione fra Goku e un Vegeta più baffuto che mai? A dir poco esilarante.

E prossimamente nel 2015 arriva un nuovo film di Dragon Ball Z


Dragon Ball Z trailer live action

Tutto ciò accade mentre da noi e in Giappone si pensa già al film di Dragon Ball Z del 2015, annunciato dalla rivista V Jump di Shueisha. La sceneggiatura del film è ad opera di Akira Toriyama, viene accreditato come scrittore della sceneggiatura, autore anche del concept originale e del character design. C'è grande attesa per questa pellicola, qualche fan si augura anche che sia un sequel di Dragon Ball Z: Battle of Gods, ma Akira Toriyama ha ribadito più volte il concetto che è una storia originale che avrebbe voluto inserire nella serie base, solo che per svariati motivi all'epoca non fu possibile farlo.

Il film del 2015 di Dragon Ball Z sarà diretto da Il nuovo film di Dragon Ball Z verrà diretto da Tadayoshi Yamamuro, il quale ha già lavorato alla serie anime televisiva e agli OAV. Pare che la data di release prevista verrà inserita nella Golden Week, quindi si parla della prossima primavera.

Akira Toriyama ha promesso maggior riguardo per i dialoghi minori e anche più scene d'azione del solito. Per quanto riguarda la pellicola, inoltre, sono già disponibili il teaser trailer e il trailer completo.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail