Naruto, arriva lo spin-off Uchiha Sasuke no Shuringan Den

E' stato annunciato l'arrivo di uno spin-off dedicato al personaggio di Uchiha Sasuke di Naruto: il titolo sarà Uchiha Sasuke no Shuringan Den e sarà disegnato da Kenji Taira.

Gioiscano i fan di Naruto, ma soprattutto quelli di Sasuke: il numero di settembre della rivista Saikyo Jump di Shueisha ha annunciato ufficialmente che sta per arrivare una nuova serie spin-off di Naruto di Masashi Kishimoto. Questa nuova serie comincerà sul numero di novembre del magazine, quello che sarà messo in vendita a partire dal 3 ottobre 2014 e sarà tutta incentrata sul personaggio di Uchiha Sasuke. Il titolo dello spin-off sarà Uchiha Sasuke no Shuringan Den (se preferite la versione inglese è Sasuke Uchiha's Shuringan Legend) e sarà disegnato da Kenji Taira, sì, proprio lui, colui che aveva realizzato un altro spin-off di Naruto, Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden e terminato sul magazine questo mese (ha anche ispirato una serie anime di 51 episodi, Naruto Spin-Off: Rock Lee & His Ninja Pals). Per quanto riguarda la trama di Uchiha Sasuke no Shuringan Den, ovviamente si parlerà di Sasuke Uchiha e del suo Sharingan. Sebbene di solito sia piuttosto cool, a quanto pare nasconde anche un insospettato lato umoristico.

Storia di Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden


Uchiha Sasuke

Visto che ne abbiamo parlato, guardiamo qualche dettaglio in più sullo spin-off Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden, per vedere qualche cosina in più sul lavoro di Kenji Taira. Si tratta di uno shonen fantasy/action/adventure spiccatamente di genere comedy realizzato interamente da Kenji Taira come spin-off di Naruto di Masashi Kishimoto. La serie era cominciata nel 2010 sulla rivista Saikyou Jump di Shueisha ed è appena terminata: la serie in totale si compone di sette tankobon. Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden non è arrivato nei paesi del Nord America, ma ha tantissimi titoli alternativi: Ninja Training, Rock Lee and His Ninja Pals, Rock Lee's Springtime of Youth, Rock Lee's Springtime of Youth Full Power e Rock Leen ninjatarinat.

La trama di Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden di Kenji Taira è in pratica una parodia dello shonen Naruto, scritta proprio da Taira, un assistente dello stesso Masashi Kishimoto. La serie si concentra sulle bizzarre buffonate del Team Guy realizzate mentre i ragazzi lavorano per diventare grandi ninja, un lavoro che spesso richiede di dover salvare Rock Lee da se stesso.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail