Orfani n.12 Rock 'N' Roll, in arrivo l'ultimo numero della prima stagione della serie Bonelli

La prima stagione della tanto discussa serie Bonelli Orfani sta per concludersi. Fra pochi giorni arriverà nelle edicole l'albo Orfani n.12, intitolato Rock 'N' Roll. Scopriamo insieme i contenuti di questa uscita!

Siamo arrivati alla conclusione della prima stagione della serie a fumetti di fantascienza Orfani, prodotta dalla Sergio Bonelli Editore che ha voluto aggiungere tantissimo colore e azione alle sue uscite. Arriverà in edicola il 19 settembre 2014 l'albo Orfani n.12, intitolato Rock 'N' Roll!

Ci sarà da ballare in quest'ultima uscita che chiuderà una storia iniziata un anno fa e dove abbiamo conosciuto un gruppo di ragazzi speciali, in lotta contro tutto e tutti pur di salvare il mondo o i propri ideali. In Orfani n.12 si parlerà del loro passato e dei loro primi passi verso la grande guerra, ma si parlerà anche di un presente dove la situazione è veramente disperata.

La storia Rock 'N' Roll è stata realizzata da Roberto Recchioni (soggetto e sceneggiatura), disegnata da Emiliano Mammucari, con colori di Annalisa Leoni. La copertina è di Massimo Carnevale, che ha illustrato un'immagine "tempestosa", tipica del Far West, dove due combattenti si studiano per l'ultima volta, guardandosi negli occhi, prima di affrontarsi in un duello all'ultimo sangue. Chi sopravviverà allo scontro e chi si riaffaccerà nella seconda stagione della serie italiana rivelazione del 2014?

Cliccate qui per leggere le prime indiscrezioni sul seguito di Orfani!

La sinossi di Orfani n.12

orfani

La storia del dodicesimo numero di Orfani è suddivisa, come al solito in due tronconi. Recchioni ci offre uno sguardo sul passato, dove ritroviamo la squadra degli Orfani essere l'unica sopravvissuta nel campo deserto di Dorsoduro. I ragazzi sono pronti ad affrontare il nuovo mondo ed a portare la guerra lontano dalla Terra. Ormai Nakamura non ha più niente da insegnare loro!

Il presente è ben diverso. Non esiste più nessuna squadra: l’astronave pilotata da Juno è precipitata su Londra, creando un vero e proprio massacro. Ringo si è risvegliato tra le lamiere, ma dovrà riprendersi al più presto poiché Jonas è pronto ad affrontarlo. Siete pronti ad assistere al faccia a faccia tra il guerriero e il soldato, il Pistolero e il Boyscout?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO