Oishii Kamishama, nuova serie per Tohru Fujisawa di GTO

Se siete fan di Tohru Fujisawa di GTO sarete lieti di sapere che il mangaka sta per cominciare la nuova serie dal titolo Oishii Kamishama.

Avete presente il mangaka Tohru Fujisawa? Sì, proprio lui, quello del mitico GTO. Ebbene, pare proprio che Tohru Fujisawa comincierà una nuova serie sul 43esimo numero di quest'anno della rivista Shonen Sunday, quello che sarà in pratica messo in vendita a partire dal 24 settembre. La nuova serie, presumo sempre uno shonen a questo punto, si intitolerà Oishii Kamishama e dovrebbe avere diritto alla copertina del magazine e ad alcune pagine a colori per la premiere. Sempre per rimanere in tema Fujisawa, sul numero di ottobre della rivista Weekly Young Jump di Shueisha dovrebbe finire anche la serie Kamen Teacher Black, sequel della sua serie di quattro volumi Kamen Teacher.

Storia di GTO


GTO

Ne abbiamo parlato, quindi vediamo qualche dettaglio in più su GTO. GTO nasce come uno shonen dedicato alla vita scolastica con qualche tocco ecchi. Scritto e disegnato da Tohru Fujisawa, la sua serializzazione era cominciata nel 1997 sulla rivista Shuukan Shounen Magazine di Kodansha: la serie in totale si compone di 25 tankobon. GTO è arrivato nei paesi del Nord America grazie a Tokyopop, mentre in Italia è stato pubblicato da Dynit. GTO è anche noto con il titolo alternativo di Great Teacher Onizuka e vanta diverse serie collaterali: Bad Company (prequel), GT-R (spin-off), GTO - Paradise Lost (sequel), GTO - Shonan 14 Days (sequel), Ino-Head Gargoyle (spin-off), Shonan Seven (prequel) e Shounan Junaigumi! (prequel). Di GTO esiste anche un adattamento anime, in Italia lo trovate presso la Dynamic Italia.

La trama di GTO di Tohru Fujisawa racconta la storia di Eikichi Onizuka, un 22enne ex motociclista. Onizuka è rude, sboccato e ha un temperamento facilmente infiammabile. Ma ha un sogno nel cassetto: diventerà il più grande insegnante delle superiori del mondo. Beh, a dire il vero l'unico motivo per cui vuole fare l'insegnante è che in questo modo può trascorrere tutto il suo tempo con le studentesse... ma prima di diventare un insegnante a tempo pieno, dovrà lavorare come insegnate in prova per ottenere delle credenziali. Onizuka pensa di essere il ragazzo più tosto del campus, ma si troverà nei guai quando finirà ad insegnare in una classe piena di bulli e sadici. Ricordiamo poi come GTO abbia vinto la 22esima edizione dei Kodansha Manga Awards nella categoria Best Shounen Manga.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail