Le Fruit de la Grisaia, promo video per la serie di animazione

Le Fruit de la Grisaia è tra le animazioni autunnali in uscita!

Il sito ufficiale per la serie di animazione Le Fruit de la Grisaia (Grisaia no Kajitsu), adattamento di un adult PC game, ha iniziato trasmettere il promo video. Interessanti atmosfere tempestate da una serie di fanciulle affascinanti.

Già dichiarato il cast: Takahiro Sakurai (Psycho-Pass) presterà la voce al protagonista maschile Y?ji Kazami. Il giovinetto è uno studente straniero che si trasferisce alla Mihama Academy. Ha un passato burrascoso poichè la sua sorellina è morta a causa di un incidente. I genitori, pure, sono venuti a mancare e il giovinetto è rimasto solo. Sakurai è comunque un ragazzo tranquillo, anche se talvolta non si rende bene conto di quello che dice.

Hiroko Taguchi (Yosuga no Sora) dà voce a Amane Su?, fanciulla adorata da tutte le studentesse più giovani. Molto bella di aspetto, ha l'abilità di affascinare al primo sguardo. Per non farsi mancare nulla, è brava anche a cucinare!

Ryouko Tanaka (Little Busters!, School Days) come Yumiko Sakaki, figlia del preside della Mihama Academy. Yumiko tiene molto ai suoi spazi personali e diventa piuttosto aggressiva quando vengono invasi.

Il resto del cast comprende:

Le Fruit de la Grisaia

Kaori Mizuhashi (Disgaea, Hidamari Sketch) come Michiru Matsushima, tenta di essere decisa e rigida ma in fondo è una fanciulla molto dolce. Crede di recitare bene la parte di donna inflessibile, ma non le viene molto dato credito.

Tomoe Tamiyasu (Little Busters!, Recorder and Randsell) sarà Makina Irisu, fanciulla che dà fiducia e confessa i propri sentimenti a chiunque sia stato un sufficiente quantitativo di tempo con lei. Infine Ai Shimizu (Horizon in the Middle of Nowhere) darà voce a Sachi Komine, ragazza bizzarra sempre vestita da maid.

Sigla di apertura cantata da Maon Kurosaki, direzione affidata a Tensho (Kin-iro Mosaic) per lo studio 8-Bit. Characters design e capo della parte di animazione affidata a Akio Watanabe mentre gli Elements Garden compongono le musiche.

Debutto di questa serie: 5 ottobre sulla rete televisiva Tokyo MX.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail