L’anime Saint Seiya: Soul of Gold uscirà nel 2015

Il nuovo anime Saint Seiya: Soul of Gold, uscirà nel 2015!

E’ stato annunciato che il nuovo anime “Saint Seiya: Soul of Gold” uscirà nella Primavera del 2015. L’annuncio era stato rilasciato durante il Tamashii Nation 2014, dove è stato reso noto che il nuovo progetto ispirato alla fortunatissima serie manga ad opera di Masami Kurumada sarà intitolato "Saint Seiya - Ōgon Tamashii" (Saint Seiya soul of gold). In seguito è stato anche rivelato che il nuovo progetto consisterà appunto in un anime, e che l’uscita è prevista per la Primavera del 2015, fra poco meno di un anno quindi!

Per il momento non è stato specificato se il nuovo anime in questione – che si presume sarà incentrato sui Gold Saints - sarà un film, una serie a tutti gli effetti oppure un OVA, ma ulteriori aggiornamenti in proposito saranno certamente rilasciati in futuro.

Intanto, ecco qualche curiosità in merito alla serie che ci ha accompagnati durante la nostra infanzia …!

Saint Seiya, curiosità sulla serie “I Cavalieri dello zodiaco”

Saint Seiya nuovo anime

Nata dalla fantasia del mangaka Masami Kurumada, che si appresta a celebrare i suoi 40 anni di carriera, la serie manga "Saint Seiya" è stata pubblicata a partire dal 1985 fino al 1990 sulle pagine della rivista settimanale Shonen Jump di casa Shueisha. In Italia la serie è nota soprattutto grazie all’adattamento anime (dal titolo “I Cavalieri dello zodiaco”) realizzato dalla Toei Animation. L’anime ha riscosso un successo davvero enorme, non solo in Giappone, ma anche in Italia, in Francia ed in molti altri paesi.

Al fumetto si ispirano ormai diversi film d’animazione, manga prequel, spin off ed altri adattamenti anime, e nonostante il successo della serie non sia più all’apice come era un tempo, non mancano di certo gli appassionati e gli inguaribili fan dei Cavalieri.

Detto questo, non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo anime in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Adala-news.fr

  • shares
  • +1
  • Mail