Il manga School of Monsters ottiene un nuovo adattamento flash anime

Vi ricordate del manga School of Monsters di Robinson Haruhara? Ebbene, lo shonen fantasy ha ottenuto un nuovo adattamento flash anime.

Il numero di dicembre della rivista Jump Square di Shueisha ha annunciato ufficialmente che il manga Gakumon! -?kami Sh?jo wa Kujikenai- (il titolo in inglese diventa School of Monsters! Wolf Girl Won't Give Up), più noto semplicemente come School of Monsters, ha ottenuto un nuovo adattamento flash anime. Nel nuovo episodio Shushu e i suoi amici andranno sulle rive dell'oceano. Si tratta di una storia originale creata appositamente dal mangaka dello shonen fantasy, Robinson Haruhara. Il nuovo episodio verrà proposto il 4 dicembre 2014 per celebrare la release del primo tankobon del manga, volume che verrà messo in vendita in Giappone lo stesso giorno. Nella puntata ritorneranno il cast e lo staff visti nei primi due episodi del flash anime. Alla regia troveremo Kenshiro Morii per lo Studio Moriken, mentre Soshi Iguchi si occupa del character design e a Shintaro Mori sono state affidate le musiche.

Storia di School of Monsters


School of Monsters

School of Monsters nasce come uno shonen fantasy di stampo comedy, dedicato alla vita scolastica e con qualche pizzico gender bender. Scritto e disegnato da Robinson Haruhara, la sua serializzazione è cominciata solamente nel maggio 2014 sulla rivista Jump SQ di Shueisha: abbiamo appena appreso come il primo tankobon della serie uscirà in Giappone il 4 dicembre. School of Monsters non è arrivato nei paesi del Nord America, ma vanta diversi titoli alternativi: quello originale giapponese Gakumon! - Ookami Shoujo wa Kujikenai, la versione Gakumon! School of Monsters e infine quello inglese di School of Monsters! Wolf Girl Won't Give Up. School of Monsters al momento non ha serie collaterali, tuttavia ha già ottenuto un adattamento flash anime. Il primo episodio della serie è andato in onda ad aprile, il secondo a maggio. Entrambi gli episodi li trovate sia su Niconico che su Youtube.

La trama di School of Monsters di Robinson Haruhara racconta la storia di Shushu, una ragazza che si iscrive in una scuola di mostri catalogandosi come "candidata uomo lupo". Comunque sia, tiene nascosto a tutti il fatto di essere una ragazza. Nell'anime, Shushu ha la voce di Yumi Uchiyama, mentre Juzu, taciturno figlio del preside della scuola, è interpretato da Hiro Shimono. Naomi Maruyama sarà Timid, capo dormitorio, mentre Shuichi Tatsunami sarà Kiisa Fraiger, rappresentante di classe di Shushu.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail