Il manga La leggenda di Arslan ottiene un nuovo adattamento anime

Nuovo adattamento anime in arrivo per La leggenda di Arslan di Yoshiki Tanaka, prossimamente qui da noi in Italia grazie a Planet Manga.

Universal ha cominciato a proporre in streaming un video dove annuncia che è in arrivo un nuovo adattamento anime del manga La leggenda di Arslan di Hirmou Arakawa, noto anche come The Heroic Legend of Arslan o Arslan Senki. Buone nuove dunque da questo shonen fantasy, che si vanno ad aggiungere a quelle rivelate durante il panel Panini al Lucca Comics & Games 2014, quello dove è stato rivelato che Planet Manga porterà in Italia la serie. L'annuncio è stato dato tramite il video che vedete sopra, dove le voci narranti dicono:


  • Narratore: Il paese sta bruciando. Un principe nasce in tempo di guerra, Arslan. Il ragazzo che ha visto il suo regno distrutto durante l'invasione di un altro paese segue un cavaliere e si imbarca n un viaggio. La leggenda di Arslan

  • Testo: L'assalto di un adattamento anime ha avuto inizio!

  • Narratore: Un ragazzo. Un cavaliere. Un viaggio per portare ogni cosa indietro alle sue origini

Qualche informazione sull'anime di La leggenda di Arslan


La leggenda di Arslan

In occasione del nuovo adattamento anime di La leggenda di Arslan è stato aperto anche un sito web. Purtroppo né sul sito né sul video viene specificato se l'anime sarà una serie o altro. In realtà già sul numero di novembre della rivista Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha era stato anticipato un imminente importante annuncio che avrebbe scosso tutti e che sarebbe stato pubblicato il 9 novembre. Anche qui però mancano ulteriori informazioni in merito.

In precedenza era già stato tentato un adattamento anime: due film di animazione e quattro OAV, mai terminati però. Si spera invece che questa nuova serie anime avrà una fine, compatibilmente con la fine del manga quando avverrà.

La trama di La leggenda di Arslan di Hiromu Arakawa comincia quando una nebbia innaturale scende sul campo di battaglia e si posa su re Andragoras e sui suoi ufficiali. Il giovane e coraggioso ufficiale Daryonn non vuole mandare gli uomini in battaglia in queste difficili e strane condizioni, avvisa il re del pericolo, ma questi arrabbiato e instabile lo scaccia. Daryonn decide così di proteggere il principe Arslan, l'unico figlio ed erede del re. I due partono per una cerca, ma da soli il fallimento è assicurato: devono convincere Lord Narsus e l'arciere Elam ad unirsi a loro se vogliono vincere questa guerra.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail