Spin-off di Trinity Seven in arrivo in versione light novel

Vi ricordate del manga Trinity Seven di Kenji Saitou e Akinari Nao? Ebbene, sta per arrivare uno spin-off in versione light novel dal titolo Trinity Seven - 7-nin no Masho Tsukai The Novel: Night Episode to Lost Memory.

Se vi piace il manga Trinity Seven, allora sarete lieti di apprendere che Kenji Saitou e Akinari Nao, rispettivamente autore e scrittore della serie, sono in procinto di lanciare una light novel spin-off dello shonen fantasy. Questa light novel di Trinity Seven farà il suo debutto in Giappone l'8 novembre 2014 e come sempre Saitou scriverà la storia, mentre Nao la disegnerà. La light novel, come anticipato, sarà uno spin-off di Trinity Seven: il titolo sarà Trinity Seven - 7-nin no Masho Tsukai The Novel: Night Episode to Lost Memory (in inglese diventa Trinity Seven The Novel: Night Episode and Lost Memory) e la trama parlerà del passato dei protagonisti principali del manga, approfondendo eventi mai mostrati prima sulla serie originale. Un paio di precisazioni: la light novel verrà messa in vendita lo stesso giorno della release del decimo tankobon, mentre pare che per dicembre sia prevista una seconda light novel.

Storia di Trinity Seven


Trinity Seven

Trinity Seven nasce come uno shonen fantasy/sovrannaturale/action dedicato alla vita scolastica e con qualche tocco ecchi e harem. Scritto da Kenji Saitou e disegnato da Akinario Nao, la sua serializzazione era cominciata nel 2011 sulla rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa Shoten: al momento siamo fermi al nono tankobon, anche se il decimo dovrebbe uscire l'8 novembre. Trinity Seven è arrivato nei paesi del Nord America grazie a Yen Press, mentre in Italia è edito da Planet Manga. Trinity Seven non ha serie collaterali (almeno fino a questo momento visto che escono i due spin-off), ma è noto con tantissimi titoli alternativi: Trinity 7, Trinity Seven, Trinity Seven: 7 Nin no Mahoutsukai, Trinity Seven: 7-Nin no Mahoutsukai, Trinity Seven: Shichinin no Mahoutsukai e anche Trinity Seven: The Seven Magicians. Da ricordare che esiste poi un adattamento anime andato in onda a partire dal 7 ottobre.

La trama di Trinity Seven racconta la storia di Arata Kasuga, uno studente costretto a trasferirsi alla Royal Biblia Academy per cercare di risolvere il mistero inerente l'imminente distruzione del mondo iniziata con la comparsa del Black Sun, ma soprattutto per scoprire chi ha rapito la cugina Hijiri. E' una strada difficile da percorrere per Arata, il suo mondo distrutto viene ricostruito magicamente dal Grimorio lasciatogli dalla cugina poco prima di sparire: Arata è così costretto ad imparare la magia, ma niente è impossibile quando come insegnante hai sette bellissime ragazze-streghe al tuo fianco.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail